Home Grande Fratello Australian Big Brother, sex & full frontal

Australian Big Brother, sex & full frontal

E’ vecchia di qualche giorno, la notizia dei nudi integrali e delle scene di sesso esplicite andate in onda sul Channel Ten, nella 5° edizione del Grande Fratello Australiano, protagonista l’esuberante Michelle, che dichiara, candidamente, dopo essere stata eliminata: “Mettete nella casa 15 persone sessualmente attive nella casa, che amano il sesso, sono giovani. Ovviamente

22 Giugno 2005 06:10

Michelle, Australian Big Brother 5 E’ vecchia di qualche giorno, la notizia dei nudi integrali e delle scene di sesso esplicite andate in onda sul Channel Ten, nella 5° edizione del Grande Fratello Australiano, protagonista l’esuberante Michelle, che dichiara, candidamente, dopo essere stata eliminata: “Mettete nella casa 15 persone sessualmente attive nella casa, che amano il sesso, sono giovani. Ovviamente accade. Siamo annoiati, vogliamo fare cose”.

Di parere diverso il ministro australiano Trish Draper, e vari senatori e parlamentari, considerato che il programma è classificato come “adatto dai 15 anni in su” e che, oltre a scene di sesso ci sarebbero state anche parecchie nudità in vista.

Io non amo più i reality (sono troppi), ma gridare allo scandalo per queste cose, dopo che i reality show vanno in onda in tutto il mondo e portano fior di quattrini, è come lamentarsi se qualcuno resta ucciso dopo che hai venduto una pistola.
E’ il reality show, signori. Benvenuti nel nuovo millennio.

[Via Reuters]

Grande Fratello