Home Grande Fratello VIP Antonio Medugno e Alex Belli: lite social dopo finta paparazzata? (video)

Antonio Medugno e Alex Belli: lite social dopo finta paparazzata? (video)

E’ scontro sui social tra Antonio Medugno e Alex Belli per una finta paparazzata (video): il botta e risposta degli ex concorrenti del GF Vip

31 Marzo 2022 13:40

E’ scontro, sui social, tra Antonio Medugno e Alex Belli, ex compagni d’avventura al ‘Grande Fratello Vip 6‘. Il tiktoker, qualche ora fa, sul proprio account Instagram, ha rivelato che l’attore e la compagna Delia Duran, a sua insaputa, avrebbe organizzato una finta paparazzata per alimentare nuovi gossip:

Ieri mi chiama Alex per una cosa lavorativa, dice di volermi vedere al centro di Milano e mi da appuntamento fuori da un parrucchiere. Vado lì e c’è solo Delia, Alex non c’è più. Chiacchieriamo del più e del meno, siamo fuori dal parrucchiere e nulla, alla fine si era organizzata una paparazzata tra e me e Delia. Alla fine non c’è stato niente neanche questa volta e nulla, loser game Belli. Non è andata bene, però il mio manager Alessandro mi aveva avvertito di tutto questo. Male.

Non si è fatta attendere la replica dell’ex protagonista di ‘Centovetrine’ su Twitter:

Caro il mio TIK!! Ringrazia il cielo che per sbaglio dal mio parrucchiere ti hanno scattato dei Paparazzi!! Ma controlla bene la didascalia perché non vorrei che con la foto sgranata pensassero fossi ancora Io!!

Ma che cazzo di trappole
Siamo in pieno centro a Milano dove ci sono sempre i Paparazzi, ma svegliatevi, ancora a credere alle favole!!!

Grande Fratello VIP