Home Notizie Antonio Iannello a Distretto di Polizia

Antonio Iannello a Distretto di Polizia

La nuova serie di Distretto di Polizia, della quale stanno andando in onda da circa un mese degli “abbottonatissimi” promo, avrà un nuovo cattivo. Il personaggio è di massima importanza, in quanto sarà protagonista della vicenda “orizzontale” che si svolgerà lungo tutti gli episodi e che troverà una soluzione soltanto nell’ultima puntata della serie. Il

30 Luglio 2006 10:26

Antonio Iannello è il cattivo di Distretto di Polizia 6 La nuova serie di Distretto di Polizia, della quale stanno andando in onda da circa un mese degli “abbottonatissimi” promo, avrà un nuovo cattivo.
Il personaggio è di massima importanza, in quanto sarà protagonista della vicenda “orizzontale” che si svolgerà lungo tutti gli episodi e che troverà una soluzione soltanto nell’ultima puntata della serie.
Il cattivo di Distretto di Polizia 6 sarà interpretato dal giovane attore cinematografico e teatrale salernitano Antonio Iannello, che già era apparso nel 2002 nel cast della fiction, e che ha preso parte in passato anche ad altre serie TV poliziesche, tra cui La Squadra, Il Maresciallo Rocca 4 e Il Capitano.
Iannello ha recentemente raccontato al quotidiano Leggo che il suo sarà “un cattivo a tutto tondo, degno figlio di mio padre, interpretato da Massimo Venturiello: lui conduce una sana vita criminale, io se possibile sarò anche peggio, uno spietato che vive tra sesso, droga e violenza”.
Non c’è che dire, gli ingredienti ci sono tutti per avvincere nuovamente gli “aficionados” della serie che ha come protagonisti gli agenti del commissariato X Tuscolano, ora guidato dall’ispettore Roberto Ardenzi (interpretato dal bravo Giorgio Tirabassi) dopo l’uscita di scena di Giulia Corsi (Claudia Pandolfi), e che presenterà molti colpi di scena.

[Sito ufficiale Distretto di Polizia]