Home Terra amara Anticipazioni Terra Amara del 14 aprile 2024: un attentato a Zuleyha?

Anticipazioni Terra Amara del 14 aprile 2024: un attentato a Zuleyha?

Ecco cosa succede oggi in Terra Amara, la soap opera di Canale 5 ambientata in Turchia negli anni Settanta

12 Aprile 2024 08:30

Anticipazioni di Terra Amara per domenica 14 aprile 2024, alle 14:30. “Bir Zamanlar Çukurova”, questo il titolo originale è la soap opera turca di Canale 5 che la rete ammiraglia Mediaset manda in onda dall’estate del 2022. Terra Amara è stata trasmessa in Turchia dal 2018 al 2022 su Atv, per un totale di 423 puntate.

Terra Amara non in onda
Leggi anche:
Terra Amara: trama, cast, orario e come vedere la nuova serie turca di Canale 5
La serie racconta la storia di Züleyha (Hilal Altınbilek), che per amore scappa da Istanbul per sposarsi ad Adana. La protagonista affronta perdite, gioie e colpi di scena che estendono il racconto anche alle persone che incontra lungo la sua vita, in particolare alla famiglia Yaman, ricca proprietaria di una tenuta.

Anticipazioni Terra Amara del 14 aprile 2024: l’attentato

Zuleyha sotto attacco?

Zuleyha, accompagnata da Aykut e Gaffur (Bülent Polat), si reca in un villaggio per salvare una donna incinta in pericolo di vita. Ma il ponte che devono attraversare crolla poco prima che lo attraversino. Si scopre che il ponte è stata sabotato per attentare alla vita di Zuleyha. Ma chi è il mandante di questo piano? Tutti i sospetti ricadono su Colak (Altan Gördüm), ma i responsabili affermano di essere stati assoldati da Vahap (Ergün Metin). Quando Hakan si reca da lui per estorcergli una confessione, Vahap giura di essere all’oscuro di tutto. I gendarmi, però, vanno ad arrestarlo. Abdulkadir (Erkan Bektaş) decide di mandarlo a Mersin per tenerlo al sicuro.

Sermin e Betul vogliono andarsene

Nel frattempo, Sermin (Sibel Taşçıoğlu) e Betul (İlayda Çevik) vorrebbero lasciare la tenuta degli Yaman per trasferirsi a Istanbul, ma per farlo dovrebbero prendere il denaro che Betul custodisce in una cassetta di sicurezza.

Zeynep, nuova fiamma per Fikret?

Cetin (Aras Şenol) incontra Zeynep, figlia del suo maestro delle elementari, tornata a Cukurova nelle vesti di professoressa del liceo. Convinti che lei e Fikret (Furkan Palalı) potrebbero formare una bella coppia, Cetin e Lutfiye (Hülya Darcan) decidono di fare in modo che i due si conoscano. Lutfiye chiede a Fikret di passare a prendere Zeynep, con la scusa di mostrargli la casa in cui si trasferirà.

Le mosse di Vahap

Nel frattempo, Vahap entra nella villa di Colak e lascia una scritta minatoria sul muro. Colak va alla rimessa di Abdulkadir, ma l’uomo gli spiega che Vahap non è più in città perché lui stesso l’ha mandato via. In realtà, poi, scopre che suo fratello non è andato a Smirne, ma è rimasto a Cukurova per vendicarsi di Colak. In città, Sermin mette in ridicolo Colak pubblicamente, spiegando come l’uomo abbia tenuto Betul prigioniera, e sfidandolo a chiedere il divorzio.

Terra Amara su Mediaset Infinity

Su Mediaset Infinity, infatti, non solo è possibile vedere le puntate in diretta streaming, ma anche recuperare quelle già andate in onda. Cliccando qui potete seguire la diretta di Canale 5; a questo link, invece, la pagina ufficiale della serie tv, dove è possibile recuperare tutti gli episodi.

Canale 5Terra amara