Home Terra amara Anticipazioni Terra Amara del 12 aprile 2024: matrimonio in vista per Zuleyha e Hakan

Anticipazioni Terra Amara del 12 aprile 2024: matrimonio in vista per Zuleyha e Hakan

Ecco cosa succede oggi in Terra Amara, la soap opera di Canale 5 ambientata in Turchia negli anni Settanta

7 Aprile 2024 15:52

Anticipazioni di Terra Amara per venerdì 12 aprile 2024, alle 21:30. “Bir Zamanlar Çukurova”, questo il titolo originale è la soap opera turca di Canale 5 che la rete ammiraglia Mediaset manda in onda dall’estate del 2022. Terra Amara è stata trasmessa in Turchia dal 2018 al 2022 su Atv, per un totale di 423 puntate.

Terra Amara non in onda
Leggi anche:
Terra Amara: trama, cast, orario e come vedere la nuova serie turca di Canale 5
La serie racconta la storia di Züleyha (Hilal Altınbilek), che per amore scappa da Istanbul per sposarsi ad Adana. La protagonista affronta perdite, gioie e colpi di scena che estendono il racconto anche alle persone che incontra lungo la sua vita, in particolare alla famiglia Yaman, ricca proprietaria di una tenuta.

Anticipazioni Terra Amara del 12 aprile 2024:

La furia di Abdulkadir

Abdulkadir (Erkan Bektaş), accecato dalla rabbia perché Betul (İlayda Çevik) ha sposato Colak (Altan Gördüm), ha uno scontro violento con lei. Di conseguenza, Vahap (Ergün Metin) caccia Betul e Sermin (Sibel Taşçıoğlu) da casa per conto del fratello.

Lutfiye contro Colak

Nel frattempo, Colak riceve la terza notifica dal comune di Cukurova che lo avvisa dell’imminente demolizione delle strutture abusive del suo ristorante. L’uomo lo considera un affronto e dichiara pubblicamente agli abitanti di Cukurova che l’ordinanza di demolizione non è nient’altro che una trovata di Lutfiye (Hülya Darcan) per vendicarsi di lui sfruttando la sua posizione di Sindaco. Ma Lutfiye si presenta al ristorante di Colak con un ordine di demolizione. Nel frattempo, Colak rivela a Cavus il piano che ha ideato per liberarsi di Zuleyha.

Zuleyha non si fida di Sermin e Betul

Zuleyha è diffidente nei confronti di Sermin e Betul, anche dopo che le due donne le giurano fedeltà per aver liberato Betul quando era prigioniera di Colak. Quando Sermin e Betul vengono cacciate fuori di casa da Vahap per conto di Abdulkadir, Zuleyha offre loro di vivere fino a che non troveranno una sistemazione nella casa di Gaffur (Bülent Polat), che si trasferisce con Uzum (Neva Pekuz) nella villa.

Zuleyha e Hakan sposi

Zuleyha e Hakan (Ibrahim Celikkol) si recano in municipio per la licenza di matrimonio e comunicano a Lutfiye la decisione di sposarsi. Fikret invita a cena Zuleyha per chiederle di sposarla, ma quando sta per farle la proposta scopre che lei e Hakan hanno deciso di sposarsi.

Una richiesta di salvataggio

Alla villa arriva un uomo che scongiura Zuleyha di salvare la moglie che rischia di morire per le complicazioni del parto. Ma per arrivare al villaggio dove vivono c’è solo un ponte sospeso. Zuleyha chiama il dottor Aykut che si offrirà di accompagnarla per salvare la donna.

Terra Amara su Mediaset Infinity

Su Mediaset Infinity, infatti, non solo è possibile vedere le puntate in diretta streaming, ma anche recuperare quelle già andate in onda. Cliccando qui potete seguire la diretta di Canale 5; a questo link, invece, la pagina ufficiale della serie tv, dove è possibile recuperare tutti gli episodi.

Canale 5Terra amara