Home Endless Love (Kara Sevda) Anticipazioni Endless Love del 23 marzo 2024: Kemal e Nihan litigano e vengono pedinati

Anticipazioni Endless Love del 23 marzo 2024: Kemal e Nihan litigano e vengono pedinati

Ecco cosa succede oggi in Endless Love, la soap opera di Canale 5 ambientata in Turchia e con protagonisti due giovani innamorati

pubblicato 22 Marzo 2024 aggiornato 23 Marzo 2024 09:36

Anticipazioni Endless Love per la puntata di sabato 23 marzo 2024, alle 14:30. La soap opera turca viene mandata in onda su Canale 5 da marzo nel proprio day time. Andata in onda su Star Tv dal 2015 al 2017, la serie conta nella versione originale 74 episodi, destinati a diventare più di 120 nell’edizione italiana.

Al centro della serie due giovani protagonisti: Kemal Soydere (Burak Özçivit) e Nihan Sezin (Neslihan Atagül). Lui, di umili origini; lei proveniente da una famiglia ricca ma piena di debiti: quando si incontrano per caso è amore a prima vista.

Ma la famiglia di Nihan vuole che la ragazza si sposi con il ricco e arrogante Emir Kozcuoğlu (Kaan Urgancıoğlu) per risolvere i propri problemi economici. Nihan è costretta ad accettare, allontanando dalla sua vita Kemal, che si trasferisce altrove. Ma quando Kemal torna ad Istanbul con una carriera avviata, capisce che non ha ancora dimenticato la donna.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE LE ANTICIPAZIONI DI ENDLESS LOVE DAL 18 AL 23 MARZO 2024

Anticipazioni Endless Love del 23 marzo 2024:

Tarik in crisi con Kemal

Tarik (Rüzgar Aksoy) si trova ai ferri corti con il fratello Kemal che avrebbe preferito informare il padre riguardo alle sue intenzioni al momento giusto. Huseyin (Orhan Güner) è preoccupato del cambiamento di Kemal e delle sue nuove frequentazioni.

La cena d’affari

Durante una cena d’affari nella villa di Onder Sezin (Kürşat Alnıaçık), Kemal regala ai padroni di casa un quadro che raffigura il salvataggio in mare avvenuto anni prima. Nihan dice a Kemal che il regalo non è altro che un gesto provocatorio da parte sua. Alla cena partecipa anche Asu (Melissa Aslı Pamuk), nipote di Hakki (Metin Coşkun) e socia in affari di Kemal, ed Emir ne rimane affascinato. Durante la serata, Emir e Kemal si provocano a vicenda.

Nihan è gelosa di Asu

Sia Asu che Emir iniziano a sospettare del fatto che in verità Kemal e Nihan si conoscono da tempo. Nihan sembra gelosa di Asu e le chiede se il rapporto tra lei e Kemal è solo lavorativo o ci sia dell’altro. La donna risponde che sono ben più che soci, sono cari amici e alleati.

Le foto di Zeynep

Nel frattempo, Salih (Gökay Müftüoğlu) vorrebbe rendere ufficiale il fidanzamento con Zeynep (Hazal Filiz Küçükköse), ma la ragazza non ha fretta ed è intenzionata ad aspettare fino al termine dei propri studi. Zeynep, intanto, prova a far avere a Nihan delle fotografie che la ritraggono e un biglietto nel quale la ringrazia perché grazie a lei ha deciso di iscriversi a un’agenzia di moda. Ozan, però, intercetta la busta con le fotografie di Zeynep e ne rimane colpito.

La lite tra Nihan e Kemal

Nihan e Kemal si incontrano apparentemente per puro caso sul traghetto. In realtà è stata Leyla (Zerrin Tekindor), con uno stratagemma, a farli incontrare. Kemal, ancora ferito per quanto era successo anni prima, tratta Nihan duramente e le vieta di rivangare il passato che per lui è ormai morto. Nihan accusa Kemal di essere diventato come Emir, un uomo che pensa solo al denaro e al potere.

Il pedinamento

Intanto Emir incarica Tufan (Ali Burak Ceylan) di seguire Kemal e Nihan per poterli incastrare. Ma gli uomini di Tufan ne perdono le tracce. Contemporaneamente Emir manda a Tufan la foto di un dipinto di Nihan per scoprire quando lo ha esposto, a che prezzo è stato venduto e chi lo ha acquistato.

Le accuse di Vildan a Onder

Vildan (Neşe Baykent) accusa suo marito Onder di non far nulla per uscire dalla situazione pericolosa in cui si trovano. Infatti, la donna è convinta che Kemal sia tornato per vendicarsi di loro. Salih, che non ha ancora parlato di Zeynep a Kemal chiede un incontro al suo amico per parlargli di una cosa.

Endless Love su Mediaset Infinity

Se non siete riusciti a vedere la puntata odierna di Endless Love su Canale 5, potete recuperarla in streaming su Mediaset Infinity, dove è possibile vedere tutte le puntate andate in onda. A questo link la pagina ufficiale della serie.

Canale 5Endless Love (Kara Sevda)