Home Endless Love (Kara Sevda) Anticipazioni Endless Love del 20 aprile 2024: Nihan dice a Kemal la verità sul suo matrimonio

Anticipazioni Endless Love del 20 aprile 2024: Nihan dice a Kemal la verità sul suo matrimonio

Ecco cosa succede oggi in Endless Love, la soap opera di Canale 5 ambientata in Turchia e con protagonisti due giovani innamorati

19 Aprile 2024 12:00

Anticipazioni Endless Love per la puntata di sabato 20 aprile 2024, alle 14:45. La soap opera turca viene mandata in onda su Canale 5 da marzo nel proprio day time. Andata in onda su Star Tv dal 2015 al 2017, la serie conta nella versione originale 74 episodi, destinati a diventare più di 120 nell’edizione italiana.

Al centro della serie due giovani protagonisti: Kemal Soydere (Burak Özçivit) e Nihan Sezin (Neslihan Atagül). Lui, di umili origini; lei proveniente da una famiglia ricca ma piena di debiti: quando si incontrano per caso è amore a prima vista.

Ma la famiglia di Nihan vuole che la ragazza si sposi con il ricco e arrogante Emir Kozcuoğlu (Kaan Urgancıoğlu) per risolvere i propri problemi economici. Nihan è costretta ad accettare, allontanando dalla sua vita Kemal, che si trasferisce altrove. Ma quando Kemal torna ad Istanbul con una carriera avviata, capisce che non ha ancora dimenticato la donna.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE LE ANTICIPAZIONI DI ENDLESS LOVE DAL 15 AL 20 APRILE 2024

Anticipazioni Endless Love del 20 aprile 2024: Emir mette Ozan contro Nihan

-La puntata finice alle 16:30-

Kemal chiede chiarimenti a Nihan sul matrimonio

Kemal vuole sapere da Nihan il motivo per cui ha accettato di sposare Emir, mentre Leyla (Zerrin Tekindor) viene affrontata dalla sorella che, ricattandola, le offre di lasciarle la casa in cambio delle quote dell’azienda. Kemal mette alle strette Nihan e riesce a sapere che la ragazza è stata costretta a sposare Emir per proteggere il fratello Ozan (Barış Alpaykut), ma Nihan non si lascia scappare nessuna ulteriore informazione e, anzi, chiede a Kemal di non farle ulteriori domande perché altrimenti la costringerebbe a mentirgli. Kemal, stimolato e preoccupato da queste nuove informazioni, organizza subito un incontro con Salih (Gökay Müftüoğlu) e Vildan (Neşe Baykent) per condividere la notizia e riflettere insieme sulla strategia migliore da mettere in atto.

Nihan mostra le foto della sera dell’omicidio

Nihan, intanto, si incontra con Banu (Çağla Demir) in quanto entrambe hanno ricevuto delle foto riguardanti la sera dell’omicidio di cui è stato accusato Ozan. Queste foto Nihan le mostra anche a Onder (Kürşat Alnıaçık), il quale le dice molto chiaramente che lui e Vildan sapevano che la sera dell’omicidio era presente anche un’altra ragazza che, si presume, essere stata pagata da Emir per non parlare di quello che era successo e poi allontanata.

Emir plagia Ozan

Emir accusa Ozan di non accorgersi di quello che sta avvenendo attorno a lui. Alla domanda di chiarimenti del ragazzo, Emir lo convince che Kemal è tornato solo per vendicarsi, che se la sta prendendo con la loro famiglia con l’intento di separarla e di rovinare Emir stesso. Ma cosa ancora più grave, ad andarci di mezzo sarebbe Ozan in quanto fratello di Nihan. Perché, se Nihan si innamorasse di nuovo di Kemal, potrebbe perdere la testa e dimenticarsi di suo fratello e dei suoi problemi giudiziari, facendolo finire in prigione. Ozan corre da Nihan e accusa la sorella di mettere tutti in pericolo per colpa della sua vicinanza con Kemal.

Zeynep esce con Emir

Intanto, la famiglia di Zeynep (Hazal Filiz Küçükköse) apprende con piacere che la ragazza vuole fidanzarsi con Salih, ignari dell’appuntamento che Zeynep ha con Emir. Per conquistarla, la conduce in elicottero al concerto di un famoso cantante, idolo della ragazza, che si svolge in un’altra città.

Endless Love su Mediaset Infinity

Se non siete riusciti a vedere la puntata odierna di Endless Love su Canale 5, potete recuperarla in streaming su Mediaset Infinity, dove è possibile vedere tutte le puntate andate in onda. A questo link la pagina ufficiale della serie.

Canale 5Endless Love (Kara Sevda)