Home Endless Love (Kara Sevda) Anticipazioni Endless Love del 10 aprile 2024: Kemal si aggiudica la villa con l’aiuto di Leyla

Anticipazioni Endless Love del 10 aprile 2024: Kemal si aggiudica la villa con l’aiuto di Leyla

Ecco cosa succede oggi in Endless Love, la soap opera di Canale 5 ambientata in Turchia e con protagonisti due giovani innamorati

9 Aprile 2024 18:04

Anticipazioni Endless Love per la puntata di mercoledì 10 aprile 2024, alle 14:10. La soap opera turca viene mandata in onda su Canale 5 da marzo nel proprio day time. Andata in onda su Star Tv dal 2015 al 2017, la serie conta nella versione originale 74 episodi, destinati a diventare più di 120 nell’edizione italiana.

Al centro della serie due giovani protagonisti: Kemal Soydere (Burak Özçivit) e Nihan Sezin (Neslihan Atagül). Lui, di umili origini; lei proveniente da una famiglia ricca ma piena di debiti: quando si incontrano per caso è amore a prima vista.

Ma la famiglia di Nihan vuole che la ragazza si sposi con il ricco e arrogante Emir Kozcuoğlu (Kaan Urgancıoğlu) per risolvere i propri problemi economici. Nihan è costretta ad accettare, allontanando dalla sua vita Kemal, che si trasferisce altrove. Ma quando Kemal torna ad Istanbul con una carriera avviata, capisce che non ha ancora dimenticato la donna.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE LE ANTICIPAZIONI DI ENDLESS LOVE DALL’8 AL 13 APRILE 2024

Anticipazioni Endless Love del 10 aprile 2024: Zeynep sotto controllo

La villa contesa ha un vincitore

Galip (Burak Sergen) riconosce i meriti di Kemal e gli errori di Emir, accusando il figlio di essere distratto da questioni personali piuttosto che pensare al lavoro. Emir, però, sembra avere un piano per incastrare Kemal. Infine, la proprietaria della casa contesa tra Emir e Kemal si rivela essere un’amica d’infanzia di Leyla (Zerrin Tekindor) e accetta l’offerta di Kemal. Leyla si dimostra così leale nei confronti di Kemal, che prepara il trasloco.

Zeynep monitorata da Tarik

Dopo gli ultimi eventi, la vita di Zeynep (Hazal Filiz Küçükköse) è diventata più difficile: il fratello Tarik (Rüzgar Aksoy) la tiene sotto stretto controllo e per monitorare i suoi spostamenti la obbliga a inviare la sua posizione dal cellulare ogni due ore; nonostante questo, Zeynep riesce comunque a sfuggire se pur brevemente al controllo, ma non riesce a sfuggire a Ozan (Barış Alpaykut), che dopo averle telefonato più volte senza aver mai avuto risposta, su imbeccata di Emir decide di presentarsi all’università per incontrarla di persona.

Endless Love su Mediaset Infinity

Se non siete riusciti a vedere la puntata odierna di Endless Love su Canale 5, potete recuperarla in streaming su Mediaset Infinity, dove è possibile vedere tutte le puntate andate in onda. A questo link la pagina ufficiale della serie.

Canale 5Endless Love (Kara Sevda)