Andreas Muller di Amici: “Non sto passando uno dei migliori periodi della mia vita”

Il periodo non facile di Andreas Muller di Amici che sta soffrendo di attacchi d’ansia, di depressione e sta superando alcuni problemi fisici

Andreas Muller, storico vincitore di ‘Amici’ e ballerino professionista del programma fino a pochi mesi fa, ha risposto, nelle scorse ore, alle domande dei propri followers su Instagram, affermando di non essere in un periodo positivo della sua esistenza:

Cercherò di essere più onesto possibile. Non sto passando uno dei migliori periodi della mia vita, in questo momento non posso dirti di essere felice. E non bisogna preoccuparsi di ammetterlo, siamo umani. La vita di ognuno di noi, indipendentemente da chi si è o da quello che si fa è fatta di curve. Diciamo che in questo momento mi trovo nella parte più bassa ma so per certo che c’è una ripresa che mi aspetta, ma ho ancora bisogno di stare qui giù.

Il danzatore che, quest’anno ha deciso di non prendere parte alla fase del serale per risolvere qualche problemino fisico, ha svelato di essere depresso:

Ti dirò, sì… anche… Significa che troppe cose mi hanno toccato o sono arrivate di botto nello stesso momento. Sicuramente sono giù completamente scarico e spento… Ma ripeto: so essere una persona forte e tante volte l’ho dimostrato in passato quindi non concedo ancora tanto tempo a questo stato di convivere con me. Ora ne ho per assurdo bisogno. Ma può solamente uscirne una versione migliore di me.

Accanto a lui anche la fidanzata, Veronica Peparini, da tempo, tra i professori di danza della scuola di Maria De Filippi:

Anche qui cercherò di essere più onesto possibile. In questo momento di vita non c’è stata tanta luce per me come ho già anticipato, nonostante fortunatamente alle porte si stanno per presentare dei cambiamenti. Ci sono anche qui le curve, sempre perché indipendentemente da quello che vedete, immagine o pensate siamo umani, quindi non siamo disposti a pagare il pegno di Instagram e mostrarci costantemente felici e pieni di news o caxxate simili, quella ahimè è solo finzione nella maggior parte dei casi per far parlare di sé. Posso solamente dire che Veronica è molto di più di quello che vedete 5 minuti in televisione. E sono fortunato in un momento come questo ad avere la sua pazienza al mio fianco, la sua bontà, la sua maturità e la sua presenza!

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici è un talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, andato in onda, per la prima volta, nel 2001.

Tutto su Amici di Maria De Filippi →