Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Un’altra vita fra Made in Sud e Un estate al mare

Analisi Auditel – Un’altra vita fra Made in Sud e Un estate al mare

L’originale televisivo Un’altra vita è stata la proposta per la serata di ieri, martedì 29 settembre 2014 della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo, a cui Canale5 ha contrapposto il film Un estate al mare.

di Hit
pubblicato 1 Ottobre 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:16

La seconda rete della Rai ha trasmesso il varietà Made in Sud, mentre Rai3 ha passato Ballarò. Italia1 ha mandato in onda il telefilm CSI, mentre Rete4 ha diffuso il film Lo specialista e La7 il talk diMartedì. Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre nei pressi della linea del 25% di share, mentre la curva arancione del Tg5 si ferma al 20% e quella nera del Tg La7 scorre attorno al 6%. La sfida dell’access time è vinta dalla curva blu di Affari tuoi che scorre fra il 18 ed il 26% di share, seguita dalla curva di Striscia la notizia che si ferma sotto, fra il 15 ed il 20% di share.

Prime time con la vittoria nettissima della curva blu di Un’altra vita che scorre fra il 20 ed il 35% di share. Segue a distanza siderale la curva rossa di Rai2 con Made in Sud, quindi a ruota le curva di Canale5, Rai3 ed Italia1, tutte in un fazzoletto fra il 6 e l’8% di share, con la curva nera diMartedì che scende fin verso il 3% di share. Seconda serata con la curva blu di Porta a porta al 15%, seguita poi dalla curva arancione di Canale5 con Speciale Coppa Campioni, che si porta, in tarda serata, al medesimo valore.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi