Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Una voce per Padre Pio fra Segreti e Delitti e Ti stimo fratello

Analisi Auditel – Una voce per Padre Pio fra Segreti e Delitti e Ti stimo fratello

Lo spettacolo musicale Una voce per Padre Pio, è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, venerdì 26 giugno 2014 della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo a cui Canale5 ha contrapposto il programma di cronaca nera Segreti e Delitti.

di Hit
pubblicato 28 Giugno 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:10

Sulla seconda rete della Rai è andato in onda il telefilm Elementary, mentre Rai3 ha passato i Play off di serie A di Basket. Italia1 ha mandato in onda la commedia Ti stimo fratello, mentre Rete4 ha diffuso la pellicola con Bruce Willis e Richard Gere The Jackal e La7 lo Speciale Servizio Pubblico Più. Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre di qualche punto sotto la linea del 25% di share, ma calante, mentre la curva del Tg5 parte dal 17% e chiude in crescendo, fino a superare la soglia del 20% di share. La curva del Tg La7 scorre accoppiata assieme alla rossa di Rai2 del Commissario Rex a metà strada nella corsia che va dal 5 al 10% di share. Access time vinto nettamente dalla curva del varietà scacciapensieri di Canale5 Paperissima sprint, che parte dal 16 e chiude al 22% di share, mentre la curva blu dell’Anteprima Una voce per Padre Pio scorre al di sotto della linea del 15% di share.

Prime time con la curva blu dello spettacolo musicale di Rai1 Una voce per Padre Pio al comando, subito sotto la soglia del 20%, curva però che risulta essere calante in seguito, quando viene superata dalla curva di Canale5 con il programma di cronaca nera Segreti e Delitti. Poi è tutto un rincorrersi fra queste due curve di poco sopra la linea del 15% di share, con il varietà di Rai1 che prevale di un soffio in sovrapposizione (21:21-23:42) dello 0,22% di share. Terza è la curva azzurra di Italia1 con la commedia Ti stimo fratello, nei pressi della linea del 10% di share.

Seconda serata che vede la curva di Segreti e Delitti che vola solitaria fin verso la linea del 25% di share e con la curva blu di Notti mondiali che scorre calante al di sotto della linea del 10%, superata dalla curva azzurra di Italia1 con il film Libera uscita.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi