Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel: Tiziano Ferro Lo Stadio fra Rapunzel e Una Vita

Analisi Auditel: Tiziano Ferro Lo Stadio fra Rapunzel e Una Vita

Il programma musicale Lo stadio con Tiziano Ferro è stata la proposta di ieri sera di Rai1 a cui Canale5 ha contrapposto la novela Una Vita.

di Hit
pubblicato 31 Dicembre 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:57

La seconda rete della televisione pubblica ha diffuso il film Rapunzel, mentre Rai3 ha passato il cult movie A qualcuno piace caldo. Italia1 ha trasmesso Capodanno on ice e Rete4 Heat la sfida, mentre La7 ha mandato in onda il film La ragazza con l’orecchino di perla.

Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti di queste 7 proposte televisive. La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre al comando sopra la linea del 25% di share e con la curva del Tg5 subito sotto la linea del 20% di share Nell’access time vediamo la curva blu di Affari tuoi al comando fra il 18 ed il 24% di share, con al curva di Striscia la notizia subito sotto.

Prime time con la curva blu del programma musicale Lo Stadio con Tiziano Ferro, curva questa che parte al di sopra della linea del 15% di share, resiste però a questi livelli fino al primo nero, poi cala fin verso il 12% di share, superata dalla curva rossa di Rai2 con il film Rapunzel che arriva al 14%. Terza piazza per la curva di Canale5 con la novela Una Vita che scorre di poco sopra la soglia del 10% di share, non replicando quindi le performance del Segreto. Di seguito c’è la curva di Rete 4 con il film Heat.

Seconda serata con la chiusura del programma musicale Lo Stadio con Tiziano Ferro al 15%, ma è la curva rossa di Rai2 a dominare con il film Ribelle The Brave fin verso il 19% di share, seguita dalla curva di Rete 4 con il finale di Heat.

Amici di Maria De Filippi