Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel: Non dirlo al mio capo fra Made in Sud e Il denaro non dorme mai

Analisi Auditel: Non dirlo al mio capo fra Made in Sud e Il denaro non dorme mai

L’ultimo episodio del telefilm Non dirlo al mio capo è stata la proposta di ieri sera di Rai1 a cui Canale5 ha contrapposto il film Il denaro non dorme mai.

di Hit
pubblicato 31 Maggio 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:10

La Rete 2 della Rai ha passato l’ultima puntata del varietà Made in Sud, mentre Rai3 ha trasmesso Amore criminale. Italia1 ha mandato in onda il film 47 Ronin e Rete4 ha diffuso Quinta colonna e La7 Piazzapulita.

Vediamo ora con la nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti di queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre fra il 20 ed il 25% di share, con la curva arancione del Tg5 nei pressi del 20%, mentre quella nera del Tg La7 si posiziona poco sopra la linea del 5%. La sfida dell’access time vede al comando la curva arancione di Striscia la notizia che scorre fra il 15 ed il 23% di share, con la curva di Techetechetè subito sotto. Prime al con la curva blu dell’ultima serata con il telefilm Non dirlo al mio capo, curva questa che scorre fra il 20 ed il 35% di share. Segue la curva rossa del varietà di Rai2 Made in Sud attorno al 10%, mentre tutte le altre curve sono al di sotto della soglia del 10%, con quella di La7 all’ultimo posto.

Seconda serata con il finale di Made in Sud al 15% di share, quindi al comando c’è la curva blu di Petrolio attorno al 15% di share.

Amici di Maria De Filippi