Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Le tre rose di Eva 2 fra Ex, amici come prima e Chi l’ha visto

Analisi Auditel – Le tre rose di Eva 2 fra Ex, amici come prima e Chi l’ha visto

Il lungometraggio Ex – Amici come prima è stata la proposta televisiva per la serata di ieri della prima rete della televisione pubblica a cui Canale5 ha contrapposto la nona puntata di Le tre rose di Eva 2.

di Hit
pubblicato 31 Ottobre 2013 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:56

Sulla seconda rete della Rai è andato in onda il film Il passato non muore mai, mentre Rai3 ha passato Chi l’ha visto. Italia 1 ha mandato in onda il lungometraggio La fabbrica di cioccolato, mentre Rete4 ha diffuso il telefilm The Mentalist e La7 il talk show La Gabbia. Vediamo con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre ben al di sopra della linea del 20% di share, mentre la curva arancione del Tg5 scorre subito sotto la linea del 20% di share. Terzo posto per la curva nera del Tg La7 che non va oltre il 7% di share. La sfida dell’access prime time è vinta nettamente dalla curva blu del gioco a premi di Rai1 Affari tuoi che scorre fra il 16 ed il 23% di share, mentre la curva arancione di Striscia la notizia parte dal 14 e chiude la sua corsa al 19% di share.

Prime time con la vittoria della fiction di Canale5 Le tre rose di Eva 2 che scorre fra il 15% di inizio emissione fino a toccare in solitaria il 22% di share. Segue la curva blu di Rai1 con il film Ex – Amici come prima che scorre di poco sopra la linea del 15% di share, chiudendo al 20%. Terza piazza per la curva verde di Rai3 con Chi l’ha visto che scorre a cavallo della linea del 10% di share, subito seguita dalla curva azzurra di Italia1 con il bel film La fabbrica del cioccolato. Seconda serata con la curva rossa dello Speciale Raisport su Rai2 al comando subito sotto la linea del 15% di share, tallonata dalla curva blu di Porta a porta.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi