Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – L’altra moglie fra Quando il cuore si spezza e Nella trappola dell’inganno

Analisi Auditel – L’altra moglie fra Quando il cuore si spezza e Nella trappola dell’inganno

La pellicola L’altra moglie è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, sabato 28 giugno 2014 della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo a cui Canale5 ha contrapposto il film Quando il cuore si spezza.

di Hit
pubblicato 29 Giugno 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:10

La seconda rete Rai ha trasmesso il film Nella trappola dell’inganno, mentre Rai3 ha passato il film L’attentato, Sarajevo 1914. Italia1 ha mandato in onda il film Beverly Hills Chihuahua 2, mentre Rete4 ha diffuso il telefilm The Mentalist e La7 il telefilm Il commissario Maigret. Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La serata parte con i supplementari ed i rigori di Brasile-Cile e con la curva blu di Rai1 che s’impenna fin oltre la linea del 45% di share, per poi scendere fin verso il 25% durante il Tg1. La curva del Tg5 segue appena al di sotto della linea del 15% di share, soglia questa che viene toccata anche dal varietà scacciapensieri di Canale5 Paperissima sprint.

Prime time con la vittoria della curva blu di Rai1 con il film L’altra moglie, curva questa che scorre sulla linea del 15% di share, fin verso il 20% a fine emissione. Segue la curva di Canale5 con il film Quando il cuore si spezza, quindi ci sono le curve di Rai2 con il film Nella trappola dell’inganno e di Italia1 con il film Beverly Hills Chihuahua 2. Seconda serata con la curva blu di Notti mondiali che affiora sulle altre sulla linea del 15% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi