Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel: La Via Crucis fra Inside out e Il Re dei Re

Analisi Auditel: La Via Crucis fra Inside out e Il Re dei Re

L’andamento degli ascolti della serata di ieri che ora andiamo a vedere con le nostre curve dello share minuto per minuto delle reti generaliste italiane.

di Hit
pubblicato 31 Marzo 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:53

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva del Tg1 che scorre fra il 18 ed il 24% di share, con la curva del Tg5 attorno al 20% di share. La curva nera del Tg La7 è attorno al 6%, mentre la linea rossa del Tg2 tocca la soglia del 9% di share. La sfida dell’access time vede al comando la curva di Striscia la notizia che tocca il 24% con la curva dello Speciale Porta a porta fra il 10 ed il 15% di share.

Prima serata con la curva blu della telecronaca diretta dal Colosseo in Roma del Rito della Via Crucis al comando al di sopra della linea del 20% di share. Segue la curva di Canale5 con il film Inside out fra il 10 ed il 15% di share, mentre appare terza la curva gialla del lungometraggio diffuso da Rete 4 Il Re dei Re. Ultima la curva di Rai3 con il varietà Cyrano – L’Amore fa Miracoli.

Seconda serata con la curva di Rete 4 con la pellicola religiosa diretta da Nicholas Ray al comando a cavallo della linea del 10% di share, seguita dalla curva di Canale5 poco sotto questa soglia.

Amici di Maria De Filippi