Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel: La bella e la bestia fra Lo show dei record e Asterix alle olimpiadi

Analisi Auditel: La bella e la bestia fra Lo show dei record e Asterix alle olimpiadi

La redifussione della fiction La bella è la bestia è stata la proposta di ieri di Rai1 a cui Canale5 ha contrapposto la replica del varietà Lo show dei record.

di Hit
pubblicato 13 Dicembre 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:56

Rai2 ha trasmesso il telefilm Castle e Rai3 l’intrattenimento Teo in the box. Italia1 ha mandato in onda Asterix alle olimpiadi e Rete4 ha diffuso Speciale Quarto grado, mentre La7 ha allietato il suo gentile pubblico con la bella signora protagonista del telefilm Josephine ange gardien.

Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti di queste 7 proposte televisive. La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre subito sopra la linea del 25% di share, con la curva del Tg5 di poco sopra la soglia del 15% di share. Nell’access time vediamo la curva blu di Affari tuoi al comando scorrere fra il 19 ed il 24% di share, con la curva arancione di Striscia la notizia appoggiata sulla linea del 15%.

Prime time con la curva blu della replica de La bella e la bestia al comando sulla linea del 15%, con chiusura vicino alla mezzanotte al 25%. Segue la curva di Canale5 con la replica dello Show dei record di poco sopra la soglia del 10% di share, quindi abbiamo la curva azzurra di Italia1 al 10% con il film a cartoni animati Asterix alle olimpiadi. La curva gialla di Speciale Quarto grado è di poco sopra la linea del 5%, con la curva verde del varietà Teo in the box da quelle parti.

Seconda serata con il picco al 14% di Un giorno in pretura con protagonista la signora D’Addario, seguito da quello della linea di Canale5 con il film I laureati.

Amici di Maria De Filippi