Home Notizie Analisi Auditel della serata di martedì 13 ottobre 2020

Analisi Auditel della serata di martedì 13 ottobre 2020

L’analisi Auditel della serata di martedì 13 ottobre 2020 fra la replica di Imma Tataranni, il film di Canale 5 e i tre talk show del martedì

di Hit
14 Ottobre 2020 12:40

Partiamo con l’analisi auditel della serata di ieri parlando della sfida del Tg delle ore 20 vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre fin verso il  25% di share al primo posto. Segue la curva arancione del Tg5 che arriva a toccare la soglia del 20% di share con la curva nera del Tg La7  che si porta fin verso il  6% di share Abbiamo poi la curva rossa del Tg2 delle 20:30 che arriva al 9% di share.

L’access time  vede  in  testa la curva blu di Soliti ignoti il ritorno fra il 15 ed il 23% di share, subito seguita dalla curva arancione di Canale 5 con Striscia la notizia che poi in solitaria si appoggia sulla linea del 20% di share. Abbiamo poi la curva nera di Otto e mezzo al 7% o poco più e quella gialla di Stasera Italia attorno al 6% di share. Segue poi la curva verde di Rai3 attorno al 5% con la diretta dal Senato della Repubblica.

Prima serata con la curva  blu della replica della fiction di Rai1 Imma Tataranni che scorre al comando fra il 15 ed il 21% di share. Segue la curva arancione di Canale 5 con il lungometraggio Skyscraper attorno al 10% o poco più (capite perchè il GF Vip è oro per l’ammiraglia di Mediaset con la decisione di allungarlo). Subito sotto la curva arancione abbiamo quella azzurra di Italia1 con le Iene show fra il 5 ed il 10% di share, quindi c’è la curva rossa del varietà di Rai2 Un’ora sola vi vorrei. La sfida dei tre talk del martedì sera vede dividersi la platea del 16% del pubblico interessato a questo genere televisivo fra le tre trasmissioni in campo, con un 5% e spiccioli a testa fra Carta bianca, dimartedì e Fuori dal coro.  

Seconda serata la curva azzurra della coda del varietà di Italia 1 Iene show che tocca il 20% di share, mentre la curva blu di Porta a porta si appoggia sulla linea del 10% di share, seguita dalla curva gialla di Rete 4 poco sopra il 5% di share.

 

 

Elaborazioni su dati AUDITEL™