Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Camerun-Brasile fra Extreme Makeover Home Edition e Soul Surfer

Analisi Auditel – Camerun-Brasile fra Extreme Makeover Home Edition e Soul Surfer

La telecronaca diretta dell’incontro di calcio “mondiale” Camerun-Brasile è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, domenica 22 giugno 2014 della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo a cui Canale5 ha contrapposto il programma di varietà Extreme Makeover Home Edition.

di Hit
pubblicato 24 Giugno 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:10

La seconda rete della televisione pubblica ha passato il film Soul Surfer, mentre Rai3 ha trasmesso il telefilm Mr. Selfridge. Italia1 ha mandato in onda il telefilm Sherlock, mentre Rete4 ha diffuso il film Vi presento Joe Black e La7 ha mandato in onda il programma di politica L’aria che tira stasera. Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre nella corsia che va daql 20 al 25% di share, mentre la curva del Tg5 è a cavallo della linea del 20% e quella del Tg La7 scorre di poco sopra la linea del 5% di share. Nell’access time prevale la curva di Paperissima sprint che scorre fra il 15 ed il 20% di share, con la curva blu dell’Anteprima di Camerun-Brasile subito sotto.

Prime time con la vittoria della curva blu dell’incontro mondiale di calcio Camerun-Brasile, curva questa che scorre fra il 25 ed il 32% di share. Segue la curva di Canale5 con il varietà Extreme Makeover Home edition fra il 10 ed il 15% di share. Terza è la curva rossa di Rai2 con il film Soul Surfer, subito sotto la soglia del 10% di share. Seconda serata con la curva blu di Notti mondiali su Rai1 al 15%, seguita dalla curva gialla del finale del film Vi presento Joe Black.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi