Home Amici di Maria De Filippi Amici ritorna in diretta con Maria De Filippi

Amici ritorna in diretta con Maria De Filippi

Una delle questioni più interessanti da risolvere, nella puntata odierna di Amici di Maria De Filippi, sarà la lotta fra Martina Stavolo e Silvia Olari, in ballottaggio per un inedito prodotto dalla Sony BMG, dal titolo Due cose importanti. Sul sito ufficiale, le preferenze sono a favore di Silvia (potete dire la vostra anche giocando

30 Novembre 2008 02:50


Una delle questioni più interessanti da risolvere, nella puntata odierna di Amici di Maria De Filippi, sarà la lotta fra Martina Stavolo e Silvia Olari, in ballottaggio per un inedito prodotto dalla Sony BMG, dal titolo Due cose importanti. Sul sito ufficiale, le preferenze sono a favore di Silvia (potete dire la vostra anche giocando al nostro game). La sfida è resa ancora più interessante dal fatto che fra le due, decisamente, non corre buon sangue.

Nell’economia delle dinamiche tradizionali del talent show, nella squadra del Sole, gli sfidabili sono Pedro Gonzalez e Francesco Di Nicola. Nella squadra della Luna, gli sfidabili sono Domenico Primotici e Angelo Marotta.

Ma queste, in definitiva, sono questioni di ordinaria amministrazione. La cosa straordinaria è quello che fino alla scorsa stagione era normalità. Lo speciale di Amici con Maria, pur traslocato alla domenica pomeriggio, torna a essere, da oggi, in diretta. Come sarà l’impatto? Ordinaria amministrazione?

La puntata, la seguiremo, ovviamente, in liveblogging su TvBlog, insieme a voi lettori.

Amici di Maria De FilippiMaria De Filippi