I consigli di TvBlog
Home Amici di Maria De Filippi Amici, ex prof. chiede di boicottare il programma. E la Celentano mette like

Amici, ex prof. chiede di boicottare il programma. E la Celentano mette like

“Dovremmo dare un segnale forte, unendoci e togliendo ascolti a questo teatrino ridicolo mascherato da scuola di Amici”. E Celentano mette like

3 Aprile 2021 13:39

Dovremmo dare un segnale FORTE, unendoci e togliendo ascolti a questo teatrino ridicolo mascherato da “scuola di Amici“. Così scrive su Instagram Mia Molinari, che di Amici è stata professoressa nel 2011 per il ballerino (e vincitore di quell’edizione) Giuseppe Giofrè.

E tra i like al post c’è anche quello di Alessandra Celentano (account verificato @alessandra.celentano), pilastro di Amici 20 (e non solo), come abbiamo avuto modo di osservare ancor di più nelle scorse settimane.

La Molinari, che nella sua fortunata carriera ha collaborato anche con altri nomi che il pubblico del talent show di Maria De Filippi conosce bene (si va da Steve La Chance a Giuliano Peparini), argomenta così le sue critiche nei confronti di Amici, la cui terza puntata del serale è prevista oggi:

Se davvero questo programma ha così poco da dare al nostro paese mi chiedo per quale motivo si continui ad alimentarne lo share con l’appuntamento fisso di fronte al televisore ? tutti i sabati sera!
Per chi non avesse inteso…più lo si guarda (sia per apprezzarlo sia per criticarlo) e più continueranno a prenderci in giro con questa farsa.
Dovremmo dare un segnale FORTE, unendoci e togliendo ascolti a questo teatrino ridicolo mascherato da “scuola di Amici”.
Non credete che sia arrivato il momento di dare una svolta a questo paese, facendo emergere la vera danza e non queste pagliacciate?!?
Io ne sono convinta!
E so che insieme potremmo davvero fare la differenza… l’unione fa la forza, sempre !
Il trash non può vincere sull’arte!

Insomma, parole fortemente critiche verso Amici che sembrano essere state apprezzate da Alessandra Celentano, presente nel programma della De Filippi addirittura dal 2003. Ma sicuramente si sarà trattato del tipico like da ditino della mano impazzito, anche se in queste situazioni l’ipotesi dell’account hackerato resta sempre la più suggestiva.