Home Amici di Maria De Filippi Amici 22 serale: anticipazioni terza puntata 1 aprile 2023 (spoiler): gli allievi a rischio eliminazione

Amici 22 serale: anticipazioni terza puntata 1 aprile 2023 (spoiler): gli allievi a rischio eliminazione

Anticipazioni, spoiler, ospiti, eliminati, esibizioni terza puntata serale di Amici 22 in onda l’1 aprile 2023: cosa è successo

30 Marzo 2023 21:25

Oggi, giovedì 30 marzo 2023, viene registrata il primo appuntamento del serale di Amici 22. La puntata, condotta, come sempre, da Maria De Filippi, andrà in onda, sabato 1 aprile 2023, in prima serata, su Canale 5. Nelle prossime ore, grazie alle fanpage del programma, saremo in grado di darvi gli spoiler ufficiali sul debutto della fase finale del talent show.

SE NON VOLETE PROSEGUIRE ROVINARVI LA SORPRESA NON PROSEGUITE LA LETTURA DEL POST

UPDATE ORE 21:10 E’ da qualche minuto, terminata la registrazione della terza puntata del serale. Grazie ad ‘AmiciNews’, siamo in grado di fornirvi tutte le anticipazioni del caso.

– Nessun eliminato definitivo. Al ballottaggio finiscono Wax e Samu.

– La prova Tim, questa settimana, è stata vinta da Alessio.

– Gli ospiti di puntata sono il duo comico di Nuzzo – Di Biase.

Come riporta il portale Superguidatv.it, si sono svolte tre manche. La prima partita ha visto contrapporsi il team di Zerbi – Celentano contro Arisa e Todaro. Ad avere la meglio è stata la prima squadra, che ha condannato Wax all’eliminazione provvisoria. Nella seconda partita, c’è stato un confronto tra gli allievi di Zerbi – Celentano e quelli di Cuccarini – Lo. Sconfitti il team Cuccarini – Lo. Samu finisce al ballottaggio. C’è stata anche una discussione tra la Celentano e Maddalena. Nella manche successiva, invece, i Cuccalò (proprio con Zerbi – Celentano) guadagnano la rivincita scegliendo Ramon come eliminato provvisorio. Il ballerino di danza classica viene salvato nello scontro a tre. Chi dovrà lasciare il programma tra Wax e Samu?

– Rudy Zerbi aveva oltre alle galline e al gallo, questa settimana, si è fatto circondare anche da quattro pulcini.

[POST IN CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Amici 22
Leggi anche:
Amici 22, serale, la seconda puntata del 25 marzo 2023 in diretta: Piccolo G e Gianmarco eliminati

AMICI 2023 ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA 1 APRILE: OSPITI ED ELIMINATI

Al momento della pubblicazione di questo articolo non sono filtrate ancora indiscrezioni sugli ospiti, i duetti, le esibizioni, le sfide dei concorrenti e l’esito delle singole partite. Appena avremo le anticipazioni, le troverete in questa sezione costantemente aggiornata. Dopo l’eliminazione della scorsa settimana, Piccolo G. e Gianmarco saranno ospiti della prossima puntata di ‘Verissimo’ per raccontare aspetti inediti del loro percorso all’interno della scuola e come è stato il ritorno alla vita di tutti i giorni. Dopo Pio e Amedeo ed Enrico Brignano, chi saranno le guest star della terza puntata del serale? E soprattutto chi sarà l’eliminato/a o gli/le eliminati/e di stasera?

AMICI 2023: I GIUDICI DEL SERALE

La giuria del programma, quest’anno, è formata da Michele Bravi, Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofrè. Quest’inedito trio succede a Stefano De Martino, Emanuele Filiberto e Stash dei The Kolors che hanno ricoperto lo stesso ruolo per due anni consecutivi.

AMICI 2023: CANTANTI E BALLERINI AL SERALE

Sono state assegnate 15 maglie d’oro del serale: i ballerini sono Samu, Maddalena, Alessio, Isobel, Ramon, Mattia. I cantanti in gara, invece, sono Aaron, Cricca, Federica, Wax, Angelina.

AMICI 2023: LE SQUADRE

Nel corso del daytime del programma, abbiamo conosciuto le tre squadre che, quest’anno, si fronteggeranno a colpi di canzoni e balletti. Ecco le tre formazioni:

Squadra Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo

  • Samu, Maddalena per il ballo
  • Cricca, Angelina per il canto

Squadra Rudy Zerbi e Alessandra Celentano

  • Ramon, Isobel per la categoria canto
  • Aaron per la sezione canto

Squadra Arisa e Raimondo Todaro

  • Alessio e Mattia per il ballo
  • Federica e Wax per il canto
Amici di Maria De FilippiCanale 5