Home Amici di Maria De Filippi Amici 22: le anticipazioni della tredicesima puntata dell’11 dicembre 2022 (Spoiler)

Amici 22: le anticipazioni della tredicesima puntata dell’11 dicembre 2022 (Spoiler)

Le anticipazioni del tredicesimo speciale pomeridiano di Amici 22 che andrà in onda su Canale 5, domenica 11 dicembre alle ore 14.

6 Dicembre 2022 22:07

Oggi, martedì 6 dicembre, si è tenuta la registrazione del tredicesimo speciale pomeridiano di Amici 22 che andrà in onda domenica 11 dicembre, alle ore 14, su Canale 5.

E come di consueto, anche questa settimana, vi spoileriamo tutto quello che è successo nel corso della registrazione. Se non volete rovinarvi la sorpresa, fermatevi qui con la lettura.

Stando alle anticipazioni pubblicate da SuperGuida TV, gli ospiti di questa registrazione sono stati Achille Lauro (ospite musicale), Emma, Rebecca Staffelli, Garrison, Veronica Peparini e Kledi Kadiu.

La gara di ballo, appunto, ha visto i tre ex insegnanti di danza di Amici nel ruolo di giudici.

I ballerini che hanno ricevuti i voti più alti sono stati Isobel, Gianmarco e Ramon che hanno vinto la possibilità di sostenere un provino per un videoclip internazionale della World of Dance.

Continuando a parlare di ballerini, Emanuel Lo ha deciso di porre fine all’esperienza di Ludovica nella scuola di Amici. La ballerina, infatti, è risultata ultima nella classifica generale riguardante tutte le gare di ballo, classifica chiesta da Alessandra Celentano.

Per Ludovica, non c’è stata neanche la possibilità di prendersi il banco del pubblico che è stato eliminato definitivamente.

Samu, inoltre, ha superato il compito che gli era stato assegnato da Alessandra Celentano.

Amici 22: anticipazioni tredicesima puntata: i cantanti

Emma, invece, ha ricoperto il ruolo di giudice nella gara di canto dove tutti i cantanti si sono esibiti con i loro inediti. I primi tre classificati avranno l’opportunità di lavorare al loro inedito con uno tra i più conosciuti producer del momento tra i quali troviamo Boomdabash, Zef, Takagi e Ketra e Michelangelo.

Queste sono state le canzoni eseguite: Voglia di vivere (Angelina), Se mi guardi così (Cricca), Acquario (Piccolo G), Storie (Wax), Baciami e ballami (Aaron), Perdonami (NDG), Finisce bene (Tommy), Sui sedili della metro (Niveo).

I cantanti che hanno ricevuto i voti più alti sono stati Angelina, Cricca e Piccolo G. Niveo, invece, è risultato ultimo.

Infine, la prova TIM è stata vinta da Mattia mentre la prove Oreo è stata vinta da Maddalena.

Amici di Maria De FilippiCanale 5