Home Amici di Maria De Filippi Amici 22: le anticipazioni dell’ottava puntata del 6 novembre 2022 (Spoiler)

Amici 22: le anticipazioni dell’ottava puntata del 6 novembre 2022 (Spoiler)

Le anticipazioni dell’ottavo speciale pomeridiano di Amici 22 che andrà in onda su Canale 5, domenica 6 novembre alle ore 14.

3 Novembre 2022 23:11

Oggi, giovedì 3 novembre, si è tenuta la registrazione dell’ottavo speciale pomeridiano di Amici 22 che andrà in onda domenica 6 novembre, alle ore 14, su Canale 5.

Anche questa settimana, come di consueto, vi proponiamo l’articolo con gli spoiler di tutto quello che è accaduto nel corso della registrazione. Se non volete rovinarvi la sorpresa, interrompete qui la lettura.

Stando alle anticipazioni pubblicate da SuperGuida TV, gli ospiti di questa registrazione sono stati Marco Mengoni, Cristiano Malgioglio e Beppe Vessicchio.

Cristiano Malgioglio (che durante la puntata ha anche ballato con Alessandra Celentano) ha ricoperto il ruolo di giudice nella gara delle cover, assegnando un 10 a Federica e Tommy Dali come voti più alti e un 7+ a Niveo e Ascanio come voti più bassi.

Durante la registrazione, si è svolta anche una gara di canto a sorpresa incentrata su Imagine. Il giudice è stato Beppe Vessicchio e i cantanti che hanno partecipato alla prova sono stati Tommy Dali, Niveo e Aaron. Il vincitore della gara è stato Tommy Dali.

Aaron, inoltre, ha superato il compito assegnatogli da Arisa anche se Rudy Zerbi ha avuto qualcosa da ridire.

Per quanto riguarda la gara di ballo, invece, il giudice è stato Froz. Il voto più alto è stato assegnato a Maddalena e Megan (8,5) mentre Gianmarco ha ricevuto il voto più basso (6). Dopo la gara, Ludovica e Gianmarco, sconsolati, hanno ceduto alle lacrime.

Ramon non ha preso parte alla gara in quanto impegnato in un compito di hip hop che gli era stato assegnato. Un episodio in particolare ha scatenato una discussione tra il ballerino e Alessandra Celentano. Quest’ultima, in questa registrazione, ha avuto da ridire su molti ballerini: Samu, Maddalena, Claudia e Ludovica.

Per quanto riguarda le sfide, Piccolo G ha vinto la sfida chiesta per lui da Arisa. Il giudice di questa sfida è stato Beppe Vessicchio. Lo sfidante è stato lo stesso che ha perso la sfida contro Niveo ossia Due.

Infine, è stata annunciata l’imminente pubblicazione degli inediti di Wax, NDG e Tommy Dali che verranno passati su Radio Zeta.

Amici di Maria De FilippiCanale 5