Amici 22: le anticipazioni della decima puntata del 20 novembre 2022 (Spoiler)

Le anticipazioni del decimo speciale pomeridiano di Amici 22 che andrà in onda su Canale 5, domenica 20 novembre alle ore 14.

Giovedì 17 novembre, si è tenuta la registrazione del nono speciale pomeridiano di Amici 22 che andrà in onda domenica 20 novembre, alle ore 14, su Canale 5.

Anche questa settimana, pubblichiamo l’articolo contenente gli spoiler di tutto ciò che è accaduto durante la registrazione. Interrompete qui la lettura, se non volete anticipazioni.

Stando a quanto pubblicato da SuperGuida TV e Amici News, gli ospiti del prossimo speciale pomeridiano saranno Fabrizio Moro, Dardust, Garrison, Irma De Paola ed Eleonora Abbagnato.

Dardust ha ricoperto il ruolo di giudice nella gara di canto. Tommy ha ricevuto il voto più alto, un 10, mentre Cricca, Niveo e Ascanio sono risultati i meno votati. Lorella Cuccarini ha deciso di mandare in sfida immediata Ascanio.

Dardust, inoltre, ha assegnato un compito ai cantanti e tornerà tra un mese per vedere i risultati. Il produttore ha lasciato ai cantanti tre beat sui quali i ragazzi dovranno scrivere dei testi. Dardust potrebbe anche produrre le canzoni che ne verranno fuori.

Tornando ad Ascanio, quest’ultimo ha dovuto affrontare una sfida contro Angelina Mango, cantante e figlia d’arte (i suoi genitori sono il compianto cantante Mango e Laura Valente). Il giudice della sfida, Carlo Di Francesco, ha permesso ad Angelina di entrare ufficialmente nella scuola di Amici. Ascanio, quindi, ha dovuto lasciare il programma.

Per quanto riguarda i cantanti, infine, Piccolo G ha superato il compito assegnatogli da Arisa mentre Niveo ha vinto la gara di Radio Zeta.

Amici 22: anticipazioni 20 novembre 2022: i ballerini

Garrison, Irma De Paola ed Eleonora Abbagnato, invece, hanno giudicato la gara di ballo. Maddalena ha ricevuto il voto più alto mentre Samuel è risultato il ballerino con il voto più basso, un 6-.

Claudia, invece, è stata messa in sfida da Emanuel Lo e Alessandra Celentano. Francesca Bernardini è stata la giudice della sfida. La sfidante, invece, è stata Isobel, ballerina australiana, che ha vinto la sfida e che è diventata, quindi, una nuova allieva di Amici. Claudia, di conseguenza, ha lasciato la scuola.

Per quanto riguarda gli sponsor, infine, la prova TIM è stata vinta da Mattia, la prova Oreo è stata vinta da Rita mentre la prova Marlù è stata vinta da tutta la classe.

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici è un talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, andato in onda, per la prima volta, nel 2001.

Tutto su Amici di Maria De Filippi →