Amici 21, lite Celentano – Todaro: “Mi sembra che tu stia affossando la danza” (video)

Acceso confronto tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro di Amici 21 (video): Mattia, fermo per infortunio, sostituito? Aperti i casting

Durante l’ultima puntata del daytime di ‘Amici 21‘, Alessandra Celentano ha voluto un confronto con Raimondo Todaro che ha proposto alla produzione di eliminare il/la ballerino/a con la media dei voti più bassi. Per l’insegnante di danza classica, il collega ha intenzione di far fuori Carola risultata, ultima in classifica (Qui, il video):

Hai fatto di tutto per mandare via Cristiano e ce l’hai fatta. Cristiano, sicuramente, non era un ragazzo che non si meritava il serale. Non capisco questa fretta e questo accanimento nei confronti di Cristiano. Se parte questa proposta, Carola va a casa. Dove vuoi arrivare? Vogliamo andare al serale con Mattia con le stampelle che pensa solo al look, alle collane e agli anelli. Cristian che fa solo hip hop e non è un genio? Mi sembra che tu stia affossando la danza. Mi sembra che sia un accanimento nei confronti dei miei allievi.

Nel mirino della maestra, gli allievi di Todaro che, in maniera non troppo velata, non meriterebbero, per differenti motivazioni, un posto nella fase finale del programma:

No, perché penso di fare sempre le mie mosse in risposta alle tue. Per me è peggio criticarli dieci volte su dieci, offenderli, che metterli in sfida. A volte sei offensiva. Abbiamo due modi di ragionare differenti.

La Celentano ha manifestato la volontà di chiedere alla produzione di sostituire Mattia, al momento fermo per un infortunio, con un altro latinista:

Tu fai come ti pare. Scavalchi. Le tue sono mancanze di rispetto.

La professoressa ha già aperto i casting per trovare il papabile titolare in vista dell’imminente serale:

E’ un mese che sta a casa sdraiato pensando come devo vestirsi. Lui è un caso fuori misura. Io farò un’audizione per trovare un ballerino di latino da sostituire a Mattia. Mattia, adesso, è fuori uso da più di un mese. Non ce lo possiamo portare al serale con le stampelle. E’ una zavorra, mi dispiace dirlo dal punto di vista professionale. Non è produttivo in questo momento tenere un ragazzo andare in giro con le stampelle. Mi dispiace. Ma io devo pensare all’andatura del programma.

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici è un talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, andato in onda, per la prima volta, nel 2001.

Tutto su Amici di Maria De Filippi →