Amici 21 anticipazioni terza puntata 2 aprile 2022 : Stash assente in studio perché positivo al Covid

Tutte le anticipazioni sulla terza puntata di Amici 21 in onda sabato 2 aprile 2022: Stash assente in studio perché positivo al Covid

Fioccano le prime anticipazioni sulla terza puntata di ‘Amici 21‘ che andrà in onda sabato 2 aprile 2022, in prima serata su Canale 5. Stash dei The Kolors, attraverso il proprio profilo Instagram, ha annunciato di essere risultato positivo al Covid. Come prevedono i rigidi protocolli, il cantautore sta osservando un periodo di quarantena.

Per questo motivo, il leader dei The Kolors non sarà presente alla terza registrazione che si terrà domani giovedì 31 marzo. Ed è molto probabile che, come accaduto durante gli speciali della domenica, Stash si collegherà da casa per giudicare le esibizioni di cantanti e ballerini.

Tra i tanti attestati di stima ed affetto, via social, sono arrivati anche quelli di Anna Pettinelli, professoressa di canto, quest’anno, in coppia con Veronica Peparini:

Miss you! Get well soon!

Confermata, invece, la presenza in studio, di Emanuele Filiberto di Savoia e Stefano De Martino, reduce dal successo dell’ultimo appuntamento di ‘Stasera tutto è possibile’ su Rai 2.

I The Kolors, in continuo esperimento e studio musicale, continuano l’attività con numerosi concerti in tutta Italia contando parecchie collaborazioni con artisti di fama internazionale come J-Ax, Emma, Elisa, Andy Bell e Gem Archer (ex musicisti degli Oasis), Elio e le Storie Tese, Gucci Mane, Tiromancino, Renato Zero, Fedez, Biagio Antonacci, Modà, Paolo Nutini, Gianna Nannini, Marco Mengoni.

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici è un talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, andato in onda, per la prima volta, nel 2001.

Tutto su Amici di Maria De Filippi →