Home Amici di Maria De Filippi Amici 2024 anticipazioni spoiler registrazione puntata 7 gennaio

Amici 2024 anticipazioni spoiler registrazione puntata 7 gennaio

Anticipazioni, spoiler, giudici, ospiti, eliminati, cantanti, ballerini, sfide, registrazione nuova puntata 7 gennaio di Amici 2024

5 Gennaio 2024 15:57
Liveblog in corso: gli aggiornamenti sono automatici →

Oggi, venerdì 5 gennaio 2024, sarà registrata la nuova puntata di Amici 2024’. L’appuntamento con un nuovo capitolo del talent show di Maria De Filippi è fissato per domenica 7 gennaio a partire dalle 14 su Canale 5. Grazie all’account AmiciNews ed al portale Superguidatv, nel tardo pomeriggio, vi daremo tutte le succose anticipazioni su quello che accadrà in trasmissione.

AMICI 2024 ANTICIPAZIONI 7 GENNAIO: OSPITI E SPOILER

Al momento della pubblicazione di questo articolo non sono filtrate ancora indiscrezioni sugli ospiti, i duetti, le esibizioni, le sfide dei concorrenti, l’ingresso di nuovi allievi, l’eliminazione dei titolari e l’esito di alcune controversie. Dopo Emma, Annalisa, Stash, Angelina, Wax, Irama, chi sarà la guest star del prossimo appuntamento del talent show di Maria De Filippi? Appena avremo le anticipazioni, le troverete nella specifica sezione costantemente aggiornata.

CHI SONO I CANTANTI E I BALLERINI DI AMICI 2024?

Ecco chi sono gli allievi di questa ventitreesima edizione:

Mida – canto (Ha 23 anni, è nato a Caracas e vive nella provincia di Milano con la mamma. Si definisce estroverso e permaloso: “ho difficoltà a digerire le critiche”. In futuro vorrebbe cantare in spagnolo e costruire una carriera anche all’estero)

Mariasol – ballo (Ha 17 anni e vive con la mamma e il papà, originario di Cuba. È stata la sorella a portarla per la prima volta a una lezione di danza quando aveva 8 anni: “Per me ballare è una valvola di sfogo, mi emoziono ogni volta”)

Holden – canto (Ha 23 anni e vive a Roma da solo con 2 gatti. Determinato, notturno e un po’ introverso. Ha scritto cosi tante canzoni da non riuscire a quantificarle. “faccio tutto da solo, musica, testi e produzione”)

Sofia – ballo (Ha 17 anni vive ad Ancona con i genitori. Ha iniziato a camminare e ballare contemporaneamente fino a studiarla seriamente dal primo anno del liceo. Dice di sé: “Non mi accontento mai, voglio sempre superare i miei limiti”)

Matthew – canto (Ha 22 anni, vive a Monza con i genitori. Ha capito che voleva fare musica, guardando un chitarrista durante un concerto. Non riesce a separarsi dalla sua chitarra elettrica. Dice di sé: “dico sempre la verità anche a costo di risultare scomodo”

Dustin – ballo (Ha 21 anni e vive in Australia con i genitori, due fratelli maggiori e la sorella gemella Page. Studente in Economia, si descrive ambizioso e vivace ma anche goffo e ingenuo. Dice: “Danzare per me significa respirare”)

Sarah – canto (Ha 17 anni e vive a Vigevano con la famiglia. Si definisce testarda, disordinata, indipendente e competitiva. “Per me cantare è una liberazione, canto tutto quello che mi passa per la testa”)

Malia (Mattia) – canto (Mattia, in arte Malìa, ha 21 anni ed è di Bergamo dove vive con il papà e il suo amato cane Jahseh. Di sera scrive e produce da solo i suoi brani e di giorno lavora in un allevamento di mucche e in un parco giochi per bambini. Il suo nome d’arte Malìa ha più significati tra cui “forza di incanto e seduzione”)

Martina – canto (Ha 23 anni e vive a Roma con la sua famiglia. La mamma è brasiliana ed il papà è italiano. Ha un fratello più grande. La passione per la musica nasce fin da piccola, ha iniziato a prendere lezioni di canto all’età di 9 anni e ha continuato fino ai 20. “Sono molto timida ma sto cercando di lavorare su me stessa e penso che il canto mi stia aiutando in questo”).

Lil Jolie – canto (Angela ha 23 anni ed è di Caserta. È figlia unica, vive a Milano dove si è trasferita per inseguire il sogno della musica. È competitiva, soprattutto con sé stessa. Per lei cantare è un atto liberatorio, “è la cosa che mi mette in contatto con me stessa)

Gaia – ballo (Ha 22 anni, è di Castellammare di Stabia ma vive a Roma con le sue coinquiline. Dopo alcuni anni di pattinaggio artistico ha deciso di dedicarsi alla danza. Dice di sé “Credo nell’amore anche se non l’ho mai provato”)

Valentina, nome d’arte Mew – canto (Ha 23 anni e vive e lavora a Jesolo in un negozio di collezionismo. Prima vendeva gelati in spiaggia. Ha iniziato a cantare all’età di 12 anni. Piange spesso, per tante cose, quando è felice e quanto è triste. “quando sono triste di solito scrivo una canzone”)

Nicholas – ballerino (“22 anni vive a Genova con i genitori, la sorella gemella, un fratello e 6 gatti. Ha cominciato a ballare seriamente meno di 3 anni fa, insieme a suo fratello durante il lockdown. “Per me ballare è un modo per tirare fuori quello che ho dentro”)

Petit – canto (Ha 18 anni, vive a Roma con la mamma. Ha lasciato una possibile carriera calcistica per dedicarsi completamente alla musica. Produce i suoi brani nella sua cameretta a tutte le ore del giorno e della notte)

Simone Galluzzo – ballo (Ha 18 anni e vive a Roma con i genitori. Si definisce molto buono, solare, estroverso, impulsivo e permaloso. Ballare per lui significa dare un senso alle emozioni che non sa descrivere da solo: “Quando ballo mi sento a casa”)

Giovanni – ballo (Ha 19 anni e vive a Barletta con la famiglia. Cintura nera di karate e appassionato di macchine e motori, è stato campione italiano di danze latino americane in coppia con la sorella Ilaria. Dice: “Per me la danza è vita, non posso stare nemmeno un giorno senza ballare”)

Ayle – canto (Ha 19 anni e vive a Livorno. Amante dei tatuaggi, ha lavorato come barista. Si è appassionato alla musica da bambino quando, incoraggiato dalla famiglia, ha studiato batteria, violoncello e poi pianoforte. Dice: “Cantare è uno sfogo. Scrivo di cose che mi succedono realmente”)

Lucia – canto (Ha 21 anni è nata a Reno in Nevada (Stati Uniti). Mamma italiana e padre americano, nell’estate del 2021 è venuta a Roma con la mamma per una vacanza e, dopo aver vinto una borsa di studio, ha deciso di restare in Italia per studiare danza. Dice di se’: “Per me la danza è un super potere, quando ballo mi sembra di volare”)

Kumo – ballo (Ha 22 anni è di Gaeta ma vive a Milano con due coinquilini. Ha iniziato a ballare hip-hop a 13 anni e nel frattempo studiava pianoforte al conservatorio. Dice di sé: “Sono competitivo con me stesso, la danza mi ha salvato la vita”)

CHI SONO I PROFESSORI DI AMICI 2024?

Per la classe di canto, confermati Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini a cui si è aggiunge la ritrovata Anna Pettinelli. Confermata, invece, per la sezione di ballo, il tridente Alessandra Celentano, Raimondo Todaro e Emanuel Lo.

Amici di Maria De Filippi