Home Amici di Maria De Filippi Amici 2016, Emma riceve gli auguri di compleanno più belli di sempre

Amici 2016, Emma riceve gli auguri di compleanno più belli di sempre

Maria De Filippi ha fatto commuovere la Marrone con un rvm davvero speciale e gli auguri dei suoi Amici coach

pubblicato 25 Maggio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 00:24

Emma Marrone ha festeggiato il suo 32esimo di compleanno in diretta ad Amici… nella maniera più commovente di sempre. La cantante ha ricevuto una sorpresa coi fiocchi da Maria De Filippi, quella di un rvm-story che ne ha celebrato il percorso artistico e televisivo nella storia di Amici.

La conduttrice ha saputo valorizzarla e farla emozionare come non mai:

“Hai lottato, hai pianto e finalmente il tuo primo disco. Le persone hanno amato te. Ti sei messa in gioco. Ma alla fine sei sempre tornata a casa e ti voglio dire che, dovunque andrai, se lo vorrai, questa sarà sempre casa tua”.

Ciliegina sulla torta una delegazione speciale di Amici, ovvero i colleghi Elisa, Nek e J-Ax che le hanno cantato Tanti auguri dal vivo. Per non parlare del regalo ricevuto in diretta: una chitarra di altissimo livello.

Insomma, Emma si è davvero sciolta piangendo come se non ci fosse un domani. E ringraziando la sua mentore d’eccezione, che in conferenza stampa ha ammesso di volerle bene come a una sua parente:

“Io grazie a te, Maria, sono quella che sono oggi”.

Un giovane grande artista, sicuramente fumantina, autoironica quando le danno della camionista e, in ogni caso, sempre divisiva, grintosa, vera. Se non fosse stato per lei la formula di Amici ‘coach contro coach’, probabilmente, non sarebbe mai decollata.

Amici di Maria De Filippi