I consigli di TvBlog
Home Amici di Maria De Filippi Amici 20, gli spoiler della settima puntata del serale: le anticipazioni e l’eliminato

Amici 20, gli spoiler della settima puntata del serale: le anticipazioni e l’eliminato

Gli spoiler del settimo serale della ventesima edizione di Amici, registrato oggi, che andrà in onda sabato 1° maggio su Canale 5.

pubblicato 29 Aprile 2021 aggiornato 6 Maggio 2021 20:53

Oggi, giovedì 29 aprile 2021, è stato registrato il settimo serale della ventesima edizione di Amici, il talent show di Maria De Filippi.

Anche questo giovedì, quindi, pubblichiamo gli spoiler riguardanti il serale di Amici che andrà in onda questo sabato, 1° maggio 2021, in prima serata su Canale 5.

In quest’articolo, troverete gli esiti delle sfide tra le tre squadre, Celentano-Zerbi (Sangiovanni, Deddy e Serena), Arisa-Cuccarini (Tancredi e Alessandro) e Peparini-Pettinelli (Aka7even, Giulia e Samuele), giudicate dalla giuria formata da Stefano De Martino, Stash ed Emanuele Filiberto, gli ospiti e il nome dell’allievo eliminato.

Le anticipazioni sono state pubblicate dal sito Isa e Chia, riprese dal sito Quello che tutti vogliono sapere.

Trattandosi di un articolo di spoiler, INTERROMPETE QUI LA LETTURA se non volete rovinarvi la sorpresa.

Gli ospiti di questa settima puntata sono stati Loredana Bertè, Giordana Angi e Nino Frassica.

Nella prima manche, la squadra Peparini-Pettinelli ha sfidato il team Arisa-Cuccarini che ha perso il confronto (Tancredi ha vinto contro Aka7even, Samuele ha avuto la meglio su Alessandro nel Guanto di Sfida, Giulia ha vinto contro Alessandro nel Guanto di Sfida).

Nella seconda manche, la squadra Peparini-Pettinelli ha sfidato il team Celentano-Zerbi che ha vinto il confronto (Deddy ha vinto contro Aka7even, Sangiovanni ha vinto contro Giulia).

Nella terza manche, si è ripetuta la sfida tra la squadra Peparini-Pettinelli e il team Celentano-Zerbi che ha perso il confronto (Sangiovanni ha vinto contro Aka7even, Giulia ha vinto contro Deddy, Aka7even ha avuto la meglio su Serena).

I protagonisti dello spareggio finale sono stati Alessandro e Samuele. Anche Serena è finita al ballottaggio ma è stata salvata per prima.

Giulia è al primo posto della classifica TIM.