I consigli di TvBlog
Home Amici di Maria De Filippi Amici 20, gli spoiler della sesta puntata del serale: le anticipazioni e l’eliminato

Amici 20, gli spoiler della sesta puntata del serale: le anticipazioni e l’eliminato

Gli spoiler del sesto serale della ventesima edizione di Amici, registrato oggi, che andrà in onda sabato 24 aprile su Canale 5.

22 Aprile 2021 22:06

Oggi, giovedì 22 aprile 2021, è stato registrato il sesto serale della ventesima edizione di Amici, talent show condotto da Maria De Filippi, che andrà in onda in prima serata su Canale 5, questo sabato.

Come, ormai, di consueto, anche questo giovedì pubblichiamo gli spoiler riguardanti il prossimo serale di Amici. In quest’articolo, quindi, troverete gli esiti delle sfide tra le tre squadre, Celentano-Zerbi (Sangiovanni, Deddy e Serena), Arisa-Cuccarini (Raffaele, Tancredi e Alessandro) e Peparini-Pettinelli (Aka7even, Giulia e Samuele), giudicate dalla giuria formata da Stefano De Martino, Stash ed Emanuele Filiberto, gli ospiti e il nome dell’allievo eliminato.

Le anticipazioni sono state pubblicate dal sito Isa e Chia, riprese dal profilo Twitter, Le Emily di Quello che tutti vogliono sapere.

Trattandosi di un articolo di spoiler, ovviamente, INTERROMPETE QUI LA LETTURA se non volete rovinarvi la sorpresa.

Gli ospiti di questa sesta puntata sono stati Nino Frassica e Annalisa.

Nella prima manche, la squadra Celentano-Zerbi ha sfidato il team Arisa-Cuccarini che ha perso il confronto (Sangiovanni ha vinto contro Tancredi, Alessandro ha vinto contro Serena nel Guanto di Sfida, Deddy ha battuto Raffaele).

Nella seconda manche, la squadra Celentano-Zerbi ha sfidato il team Peparini-Pettinelli che ha perso il confronto (Aka7even ha vinto contro Serena, Sangiovanni ha vinto contro Samuele e Giulia, Deddy ha avuto la meglio su Aka7even).

Nella terza manche, la squadra Celentano-Zerbi ha nuovamente sfidato il team Arisa-Cuccarini che ha vinto il confronto (Alessandro ha vinto contro Sangiovanni e contro Deddy, Serena ha vinto contro Tancredi).

Lo spareggio finale ha visto, come protagonisti, Deddy e Raffaele. Anche Samuele è finito al ballottaggio ma è stato salvato per primo. Il cantante Raffaele è l’eliminato di questo sesto serale.

Giulia è al primo posto della classifica TIM.