I consigli di TvBlog
Home Amici di Maria De Filippi Amici 20, Leonardo Lamacchia eliminato (video)

Amici 20, Leonardo Lamacchia eliminato (video)

Leonardo Lamacchia eliminato durante la seconda puntata del serale di Amici 20 in onda stasera sabato 27 marzo 2021 (video)

28 Marzo 2021 00:59

Leonardo Lamacchia è l’ultimo eliminato di ‘Amici 20’. Ha perso il ballottaggio contro Aka7evn. Il giovane cantautore, che, al serale, ha fatto parte del team di Rudy Zerbi ed Alessandra Celentano, è venuto a conoscenza del verdetto, in casetta, dalla vivavoce di Maria De Filippi (Qui, il video)

De Filippi: “Io penso che chi debba uscire l’ha già capito, da quattro parole che gli ho detto. Leo mi dispiace davvero tanto. So cosa voleva dire. So, per certo, che non è finita. So anche la fatica che, comunque, una persona come te fa, nel rapportarsi con tutto quello che è la tua vita, in una situazione del genere. So che hai fatto più fatica a star chiuso, per una questione di vissuto e anagrafe, a vivere litigi che appartengono ad un’età diversa.

Leonardo: “E’ stato davvero incredibile, a prescindere dalle difficoltà. Voglio ringraziare te prima di averci creduto più di me in quel momento. Davvero grazie. Ho lavorato tantissimo, non lo facevo da tantissimo tempo. Grazie a voi ragazzi. Ognuno di voi mi ha dato qualcosa. Mi avete dato tantissimo tutti quanti. Non è la fine per nessuno. L’ho già vissuto sulla mia pelle. Sarà un’altra lotta. Siamo pronti per lottare vi voglio bene”.

Il giovane interprete, visibilmente commosso, è stato abbracciato dai compagni prima di lasciare definitivamente il programma.

Il cantante, ad ‘Amici 20’, ha presentato diversi inediti: da ‘Via Padova’ a ‘Giganti’ passando per ‘Orione’ e ‘L’Appuntamento’. Ha fatto coming out in una toccante lettera.

Amici Specials
Leggi anche:
Amici 20, il coming out di Leonardo Lamacchia: “L’omofobia è ancora un problema enorme” (video)

Durante la prima manche, stasera, la giuria formata da Stefano De Martino, Emanuele Filiberto e Stash, ha decretato l’uscita di Ibla del team Arisa – Lorella Cuccarini.