Alessia Marcuzzi lascia Mediaset dopo 25 anni

Alessia Marcuzzi lascia Mediaset dopo 25 anni: “Non riesco più ad immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti”

Alessia Marcuzzi lascia Mediaset. Lo ha annunciato la conduttrice attraverso i suoi social. Nel messaggio pubblico vengono spiegate anche le ragioni della sua decisione, che in qualche modo noi di TvBlog avevamo anticipato nei giorni scorsi:

Ciao a tutti, voglio essere io a dirvelo, prima che lo leggiate su qualche blog in maniera distorta. Dopo 25 anni in Mediaset, ho deciso di prendermi un momento per me. Non riesco più ad immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti. È per questo motivo, non vi nascondo con grandissima sofferenza, che ho deciso di comunicare all’editore e all’azienda di voler andare via, salutandoli con stima ed affetto e ringraziandoli per aver avuto fiducia in me tutti questi anni. La mia carriera televisiva è iniziata proprio lì e quindi ringrazierò sempre tutti per la crescita professionale che mi hanno permesso di fare. Credo però che questa pandemia, oltre a tutto il male che ha portato, abbia dato a molti di noi la possibilità di guardarci dentro, per capire davvero chi siamo e cosa vogliamo diventare. Io lo sto facendo e spero di non deludere me stessa e quello che sono.

Alessia Marcuzzi nell’ultima stagione televisiva ha condotto Le Iene con Nicola Savino e la Gialappa’s Band su Italia 1, mentre la versione di Temptation Island che avrebbe dovuto condurre lei è stata cancellata.

Ora ci sarà da capire quale sarà il futuro televisivo di una delle conduttrice più popolari del nostro piccolo schermo. Ancora televisione generalista o sarà la volta del passaggio in pianta stabile su piattaforme come Netflix o Amazon Prime Video? O la nuova avventura riguarderà Sky? Di sicuro per la Marcuzzi, 49 anni a novembre prossimo, si tratta di una svolta professionale molto importante e, per quanto clamorosa in sé, non del tutto inaspettata.

Chiudiamo ricordando che nelle scorse ore la Gialappa’s ai microfoni di TvBlog aveva definito scandaloso il fatto che Mediaset facesse fare a loro soltanto Le Iene.

Ultime notizie su Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi è una conduttrice Mediaset. Scopri su Tvblog le novità e il gossip, guarda i video e le foto dei programmi che conduce, fra cui il Grande Fratello.

Tutto su Alessia Marcuzzi →