Home Affari Tuoi Affari Tuoi Speciale Anni 80 con Max Giusti stasera su Rai 1 dalle 20.35

Affari Tuoi Speciale Anni 80 con Max Giusti stasera su Rai 1 dalle 20.35

Max Giusti torna stasera su Rai 1 con una puntata speciale di Affari Tuoi dedicata agli anni 80

di grazias
pubblicato 12 Settembre 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 01:57

Stasera alle 20.35 su Rai 1 Max Giusti riporta in tv le lire. Dopo il successo della puntata del 26 maggio scorso, infatti, torna Affari Tuoi Speciale Anni 80. Il sottotitolo sarà L’Estate sta finendo e in effetti il format si propone di essere una vera e propria festa di chiusura della bella stagione con tanto di balletti in stile Anni 80 interpretati dal corpo di ballo di Affari Tuoi e ospiti diventati celebri in quegli anni.

Ma le lire? Il vecchio conio sarà protagonista della puntata speciale del “gioco dei pacchi” perchè tutti i premi saranno espressi in lire, compreso quello più alto da un miliardo che potrà arrivare fino a 2 miliardi grazie al pacco “raddoppia”. In onore agli anni 80, tutti i concorrenti sono stati scelti a seconda dell’anno di nascita: non prima del 1980 e non dopo il 1989.

Il meccanismo di gioco vedrà anche la riconferma della “proposta indecente” (novità dell’access primetime di quest’anno), che metterà il concorrente davanti alle insidiose proposte del Dottore. La puntata sarà un vero e proprio tuffo nel passato anche grazie alla presenza di ospiti musicali che son stati vere e proprie icone di quegli anni: da Sabrina Salerno a Enrico Ruggeri, dai Ricchi e Poveri a Tony Hadley (frontman degli Spandau Ballet). Ma non solo musica: tra gli ospiti anche il campione di sci Alberto Tomba.

Affari Tuoi ritornerà come lo conosciamo giovedì 13 settembre. Al timone l’apprezzato Max Giusti che è riuscito a carpire l’apprezzamento del pubblico nonostante il suo arrivo alla conduzione del format dopo Flavio Insinna (già subentrato a Paolo Bonolis). Dopo anni di imitazioni a Quelli che il calcio, il comico e novello conduttore ora sembra aver trovato la propria dimensione televisiva:

L’anno scorso non sapevo se avrei continuato a condurre Affari tuoi. Oggi non credo che lo lascerò mai, se mi permetteranno di fare anche altro. A fare solo quello non ce la farei. Ancora non so cosa sarà. So di sicuro che non sarà un one man show e che non voglio fare il Baudo o il Conti delle situazione. Affari tuoi è un programma difficile. In fondo è fatto da venti scatole. O sei bravo o ti attacchi.

Così parlò Max Giusti a Il Messaggero. Il pubblico accetterà la sua offerta?

Affari Tuoi