Home Affari Tuoi Affari Tuoi: Il Tormento

Affari Tuoi: Il Tormento

Non è cosa fatta, assolutamente, nemmeno l’accoppiata Fazio-Teocoli; anzi, diciamolo pure. Affari Tuoi è in alto mare. Ritornano i grandi (e meno grandi) nomi che sono stati proposti già una volta nella giostra di questo gioco al massacro – qualcuno un giorno, scherzando, propose di organizzare un reality show fra i conduttori per decidere chi

19 Luglio 2005 19:34

Afari Tuoi Non è cosa fatta, assolutamente, nemmeno l’accoppiata Fazio-Teocoli; anzi, diciamolo pure. Affari Tuoi è in alto mare.
Ritornano i grandi (e meno grandi) nomi che sono stati proposti già una volta nella giostra di questo gioco al massacro – qualcuno un giorno, scherzando, propose di organizzare un reality show fra i conduttori per decidere chi sarà a capitanare l’armata dei pacchi. Ci risi su. A posteriori potrebbe non essere una cattiva idea, almeno ci sarebbe un metodo e una scadenza – da Fiorello a Claudio Bisio, da Gerry Scotti a Fabio Fazio, da Raffaella Carrà a Diego Abatantuono.

Io continuo a avere le mie idee di fantatelevisione, comunque sapremo fra poco: Endemol dovrebbe dare la risposta definitiva entro il 31 di luglio. Nel frattempo, attendiamo il progetto di Fabio Fazio, che abbandonerebbe la riuscitissima striscia quotidiana di Che tempo che fa.

Affari Tuoi