Home Affari Tuoi Affari tuoi, stasera la voce della Dottoressa. Mihajlovic a Striscia contro Paola Ferrari

Affari tuoi, stasera la voce della Dottoressa. Mihajlovic a Striscia contro Paola Ferrari

L’ex allenatore del Milan, nuovamente premiato dal Tapiro, ribadisce la sua idea sulle donne che parlano di calcio

pubblicato 19 Aprile 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 02:03

Nella puntata di stasera, martedì 19 aprile 2016, per la prima volta in assoluto si sentirà la voce della Dottoressa di Affari Tuoi. La misteriosa Dottoressa, che dal 2013, ovvero da quando ha raccolto il testimone dal Dottore, guida le fila del gioco dei pacchi con le sue offerte ai concorrenti, questa sera farà sentire per la prima volta la sua voce in studio.

Dal 2003, anno del debutto del programma, non era mai successo che il Dottore prima e la Dottoressa poi, fossero intervenuti facendo ascoltare la loro voce. Finora solo il conduttore aveva avuto contatti con loro attraverso il telefono. Invece, durante la partita in onda stasera alle 20.40 su Rai1 e condotta come sempre da Flavio Insinna, la Dottoressa parlerà con il/la concorrente in gioco.

Sempre stasera Striscia la notizia, diretto competitor del game show della rete ammiraglia Rai, consegnerà un nuovo tapiro d’oro a Sinisa Mihajlovic per la vittoria del Milan contro la Sampdoria, arrivata dopo il suo esonero. Queste le dichiarazioni dell’ex tecnico dei rossoneri anticipate dall’ufficio stampa del tg satirico di Canale 5:

Il Milan vince soprattutto senza Mihajlovic, spero che mantengano il sesto posto e vincano la Coppa Italia, nei loro successi ci sarà un po’ di mio.

A proposito di Paola Ferrari, che aveva definito Mihajlovic un “cafone” per le dichiarazioni dell’allenatore sul rapporto tra le donne e il calcio, il tecnico serbo ha aggiunto:

L’ultima volta mi sono espresso male. Ci sono donne che capiscono di calcio, per esempio Ilaria D’Amico, ma non è il caso della Ferrari.

Affari TuoiStriscia La Notizia