• Tv

Man Vs Food su DMAX: Adam Richman sfida il cibo senza limiti

Lo show da stasera in onda è una sorta di gara culinaria all’insegna di panini super farciti, patatine fritte e hamburger dalle dimensioni impressionanti.

Per dire basta alla cucina italiana o per farla finita con le diete provate stasera a sintonizzarvi su DMAX (Canale 52 digitale terrestre, Sky canale 140) intorno alle ore 22. Parte oggi, e va avanti ogni domenica, Man Vs Food (Uomo contro Cibo), show nel quale il bonario Adam Richman in ogni episodio deve affrontare alcune sfide del tutto culinarie. Il programma in passato è andato in onda in Italia su National Geographic, mentre le puntata trasmesse da stasera sono in prima tv.

Richman, che non è un assaggiatore di professione, è il protagonista di una vera e propria sfida alle abitudini culinarie degli Stati Uniti d’America. Infatti le telecamere, intineranti per tutta l’America, mostreranno prima la preparazione delle specialità dei migliori ristoranti e poi la vera ‘missione’ di Adam: superare gli ostacoli della cucina locale studiati apposta per mettere alla prova lo stomaco dei malcapitati.

Si va dagli hamburger impressionanti di Memphis ai piccantissimi piatti di Pittsburgh, passando per le immancabili patatine fritte. Il tutto senza badare alle quantità e alle porzioni.

L’effetto è uno show comico con l’eroe di turno che sfida panini super farciti da mangiare in pochissimi minuti. Il target di riferimento è presumibilmente maschile, ma anche le donne possono esservi incluse: l’importante è essere buone forchette e non avere limiti in fatto di cibo.

In alternativa potete sempre rimanere con la vostra insalatina scondita, il vostro yougurt 0,1 grassi e guardare la televisione con fare disgustato. Buon appetito.

 

I Video di TvBlog