Home La Talpa Inviati reality: Bettarini all’Isola 6, Parietti a La Talpa 3?

Inviati reality: Bettarini all’Isola 6, Parietti a La Talpa 3?

In alcuni reality (che come avete potuto notare sono tutto tranne che passati di moda) ogni anno sembra più interessante conoscere l’inviato più dei suoi protagonisti. Più o meno come accade per le vallette di Sanremo e per i nomi delle prossime Veline. Secondo voci non ufficiali ma già sparse per il web e riproposte

di aleali
14 Luglio 2008 10:05

Parietti inviata la talpa bettarini inviato isola

In alcuni reality (che come avete potuto notare sono tutto tranne che passati di moda) ogni anno sembra più interessante conoscere l’inviato più dei suoi protagonisti. Più o meno come accade per le vallette di Sanremo e per i nomi delle prossime Veline. Secondo voci non ufficiali ma già sparse per il web e riproposte da Tv Mia di questa settimana Alba Parietti sarebbe la probabile inviata della terza edizione de La Talpa, in onda da settembre su Italia 1.

Sarebbe infatti intenzione dell’ospite più presenzialista dei salotti della tv Rai tornare a Mediaset (in un ruolo di secondo ordine), in una collocazione lavorativa perfetta per una provocante provocatrice di grande empatia, senza margini di dubitabilità. Dopo il tecnico Guido Bagatta e l’ex stagista Stefano Bettarini, due donne potrebbero essere al timone di uno degli show più discussi della tv italiana. Reality game che secondo quanto riportato da Sorrisi di questa settimana, avrebbe tra i suoi concorrenti certi Jack Vanore di Uomini e Donne e Melita Toniolo, ex gieffina e nel cast dell’attuale Lucignolo, con il probabile altro ingaggio di Pamela Camassa, ex “Ballando con le stelle“, ex “I migliori anni“.

Dall’altra parte della luna, L’Isola vorrebbe (sempre in via incerta e ufficiosa) la partecipazione come inviato di Stefano Bettarini, una scelta che rispunta ogni tanto come un vezzo, una collocazione che certamente nascerà da un puro interesse professionale. Bettarini ha dichiarato a Tv Mia:

“Non farò più Buona Domenica, la prossima stagione televisiva lavorerò in Rai”.


Nella speranza che non faccia il Carramba Boy, questo dell’Isola sembra essere il ruolo più adatto (in questo tempo storico) per attirare l’attenzione del pubblico. Il vero vantaggio tecnico e che sarà più “finto coinvolto emotivamente” di Francesco Facchinetti e più sexy (per il grande pubblico) dei suoi predecessori. Per rimanere in tema di concorrenti e per aggiornare la situazione rispetto a quanto scritto in precedenza, sembra ormai certa la presenza all’Isola dei Famosi 6 di Flavia Vento, il ritiro di Jennifer Rodriguez e il forse ancora vivo Vladimir Luxuria. Possibile ospite in studio Michi Gioia, giornalista e scrittrice della Milano che conta.

Alba PariettiItalia 1La TalpaRai 2