Giusy Ferreri a Trl con i Tokio Hotel, Roberta Bonanno nei negozi con il primo album

E’ un’annata buona, anzi buonissima, per alcuni “reduci” dei reality/talent show dell’ultima stagione televisiva, in particolare quelli che hanno a che fare col settore musicale. Sul versante X Factor, Giusy Ferreri si è rifatta di una medaglia d’argento che a qualcuno aveva lasciato l’amaro in bocca portandosi a casa incredibili successi di vendita. Il CD

E’ un’annata buona, anzi buonissima, per alcuni “reduci” dei reality/talent show dell’ultima stagione televisiva, in particolare quelli che hanno a che fare col settore musicale. Sul versante X Factor, Giusy Ferreri si è rifatta di una medaglia d’argento che a qualcuno aveva lasciato l’amaro in bocca portandosi a casa incredibili successi di vendita. Il CD EP Non ti scordar mai di me, uscito il 27 giugno, è entrato al 1° posto della classifica dei dischi più venduti a solo dieci giorni dalla sua emissione nei punti vendita tradizionali. Anche la versione digitale del CD resta saldamente ai primi posti della classifica di iTunes e il singolo Non ti scordar mai di me è nella Top Ten di iTunes dalla fine di maggio ed è attualmente uno dei brani più programmati dalle radio italiane.

Proprio per questo motivo non poteva mancare per Giusy un’apparizione in uno dei programmi musicali più amati dai giovani, Trl, che la ospiterà quest’oggi nella puntata in diretta da Pescara che inizierà alle 18.30. Una puntata speciale (di durata allungata) che vedrà il programma condotto da Elena Santarelli e Carlo Pastore ospitare in esclusiva, in collegamento da Modena, una delle band più amata da almeno un anno a questa parte, i Tokio Hotel. Direttamente dal Parco Novi Sad di Modena, location della loro attesissima seconda data italiana in programma stasera, Bill Kaulitz e soci in compagnia del vj Carlo Pastore saluteranno i loro fan italiani dalle telecamere di Mtv Italia e racconteranno gli ultimi mesi del loro grande successo a tutti i telespetattori di Total Request Live.

Anche Marco Carta, qualche settimana fa, è salito sul palco di Trl a presentare il suo album, a dimostrazione della (giusta) mancanza di snobismo del programma della rete musicale nei confronti dei reduci dei reality/talent-show, fenomeni musicale oltre che televisivi. E proprio a proposito di Amici di Maria De Filippi, da segnalare l’imminente uscita (il 18 luglio) dell’album di un’altra protagonista dell’ultima edizione del programma, Roberta Bonanno. L’album si intitolerà Non ho più paura, sarà trainato dal singolo Prendimi così e conterrà quattro brani inediti e due cover: Avrai di Claudio Baglioni e Why di Randy Crawford.

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici è un talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, andato in onda, per la prima volta, nel 2001.

Tutto su Amici di Maria De Filippi →