• Tv

Courteney Cox nell’ottava stagione di Scrubs

Monica diventa dottoressa. O, meglio, l’attrice che ha interpretato la sorella Geller nella sit-com “Friends”, Courteney Cox, che farà infatti parte dell’ottava (ed ultima, ahimè) stagione di “Scrubs”, che quest’anno cambia rete (da Nbc ad Abc). Dopo aver interpretato un ruolo ben più drammatico negli ultimi due anni nel telefilm “Dirt” -era la protagonista Lucy

Courteney CoxMonica diventa dottoressa. O, meglio, l’attrice che ha interpretato la sorella Geller nella sit-com “Friends”, Courteney Cox, che farà infatti parte dell’ottava (ed ultima, ahimè) stagione di “Scrubs”, che quest’anno cambia rete (da Nbc ad Abc).

Dopo aver interpretato un ruolo ben più drammatico negli ultimi due anni nel telefilm “Dirt” -era la protagonista Lucy Spiller, cinica e spietata direttrice di un magazine gossipparo-, la Cox torna dunque alla commedia. Un buon modo per rilanciarsi sul piccolo schermo, dopo la cancellazione del telefilm prodotto assieme al marito David Arquette.

Il ruolo della Cox sarà quello di una dottoressa, che assumerà un importante incarico all’interno del Sacro Cuore -non diciamo di più per evitare spoiler-. Il suo personaggio, di cui ancora non si conosce il nome, porterà una scossa nel resto del gruppo, o almeno così si mormora.

3 è il numero di episodi in cui dovrebbe comparire, ma non è da escludere la possibilità che possa ritornare in qualche altra puntata e magari di chiudere la serie insieme al resto del cast. Da noi, intanto la settima stagione andrà in onda in prima tv quest’autunno su Mtv.

[Via EntertainmentWeekly]

I Video di TvBlog