Home Fiction I segreti dell’isola di Koré al Roma Fiction Fest con TvBlog

I segreti dell’isola di Koré al Roma Fiction Fest con TvBlog

Il 7 luglio inizia il RomaFicrion Fest, di cui abbiamo abbondantemente parlato, e del cui programma vi forniremo presto un’analisi dettagliata.Come sapete, TvBlog, grazie alla disponibilità di Albatross, vi dà la possibilità di assistere, con una corsia preferenziale, alle due anteprime de Il bene e il male e di I segreti dell’Isola di Korè. Per

pubblicato 1 Luglio 2008 aggiornato 6 Settembre 2020 03:53


Il 7 luglio inizia il RomaFicrion Fest, di cui abbiamo abbondantemente parlato, e del cui programma vi forniremo presto un’analisi dettagliata.

Come sapete, TvBlog, grazie alla disponibilità di Albatross, vi dà la possibilità di assistere, con una corsia preferenziale, alle due anteprime de Il bene e il male e di I segreti dell’Isola di Korè.

Per partecipare alle anteprime registratevi sul sito dell’Albatross Film (8 luglio ore 17, Il bene e il male, 11 luglio ore 18 I segreti dell’Isola di Koré, entrambe le proiezioni sono al Cinema Adriano di Piazza Cavour) e ricordatevi di inserire nel campo Professione anche, fra parentesi, TvBlog.

Diretto da Ricky Tognazzi per Mediaset, I segreti dell’Isola di Korè – su soggetto e sceneggiatura firmati da Marco Alessi, Daniele Cesarano, Simona Izzo, Barbara Petronio, Ricky Tognazzi e Leonardo Valenti – ha nel casto lo stesso Tognazzi, Adriano Giannini, Romina Mondello, Enroco Lo Verso, Giovanna Ralli, Tosca D’Aquino, Randi Ingermann, Ivo Garrani.

La miniserie, 4 episodi da 100 minuti, racconta la storia di Maria Grimaldi (la Mondello), un’ispettore di polizia che torna a Koré, l’isola dov’è nata, per sposare Cristiano (Salvatore Lazzaro), suo amore di gioventù.

Quello che dovrebbe essere un atto d’amore scatenerà una serie interminabile di fatti di sangue: una catena di delitti legati a antiche leggende dell’isola e a segreti del passato.

La Grimaldi rimarrà sull’isola per aiutare il commissario Vasco Brandi (Adriano Giannini) nelle indagini.