Home Milano City Tattoo: su DMAX alla scoperta del mondo dei tatuaggi

Milano City Tattoo: su DMAX alla scoperta del mondo dei tatuaggi

Milano City Tattoo su DMAX ogni martedì alle 22.55 una galleria d’arte con cun grande campionario di disegni originali, libri rari, quadri, sculture, artisti di fama e ospiti internazionali.

pubblicato 16 Ottobre 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 00:59

Ogni martedì alle ore 22:55, DMAX (Canale 52 digitale terrestre, Sky canale 140) presenta la sua prima produzione italiana completamente dedicata a tutte le forme creative ispirate al tatuaggio. Si aprono per i telespettatori, quindi, le porte del Milano City Tattoo, non solo un grande tattoo studio, ma anche una galleria d’arte con cun grande campionario di disegni originali, libri rari, quadri, sculture e, ovviamente, artisti di fama e ospiti internazionali.

In dodici episodi prodotti per Discovery da Zodiak Active, si racconta in modo intimo e originale le motivazioni che inducuno a usare il proprio corpo come pagina bianca e il rapporto che si instaura con il tattoo artist.

Ogni realizzazione è un’opera d’arte in miniatura, che richiede anima e cuore per soddisfare i desideri di ogni cliente: Antonio, artigiano specializzato nella realizzazione di pupazzi e marionette tradizionali si tatuerà l’immagine di pinocchio; Michele con il suo tatuaggio vuole rendere omaggio al lavoro che gli è stato tramandato dal padre, il saldatore; la blogger Irene si vede come un’astronauta in perlustrazione in un mondo nuovo, con la testa ancora tra le sue montagne.

La sigla, dal titolo Daggers Dragons and Hearts, firmata dal cantautore milanese Jack Jaselli, protagonista di una delle puntate della serie, sarà disponibile in versione completa sul canale Youtube (http://www.youtube.com/user/DMAXItalia)  e sulla pagina ufficiale Facebook (https://www.facebook.com/dmaxitalia?ref=ts&fref=tsdi DMAX.

DMAX