I consigli di TvBlog
Home Rai 3 Tatami – Camila Raznovich ritorna su RaiTre

Tatami – Camila Raznovich ritorna su RaiTre

Dopo Amore criminale – che verrà riproposto con cinque nuove puntate in estate e in prime time -, Camila Raznovich, volto di MTV e La7, torna su RaiTre con un talk show dal titolo Tatami.La collocazione è di quelle ambiziose, sebbene in seconda serata della domenica: Camila prende il posto di una fascia occupata da

30 Aprile 2008 07:51

Camila Raznovich Dopo Amore criminale – che verrà riproposto con cinque nuove puntate in estate e in prime time -, Camila Raznovich, volto di MTV e La7, torna su RaiTre con un talk show dal titolo Tatami.

La collocazione è di quelle ambiziose, sebbene in seconda serata della domenica: Camila prende il posto di una fascia occupata da Serena Dandini e compagnia. Anche il genere, il talk show non è cosa da poco. Quanto alle tematiche, be’, giudicate voi. Nella prima puntata, si confronteranno sul tatami di casa Raznovich Luca Barbareschi, appena eletto nelle fila del Pdl, ed Imma Battaglia, presidente di Di’ Gay Project, sul tema della genitorialità omosessuale. Poi una cosa più leggera: l’amicizia uomo-donna. E infine, la storia di Horacio, figlio di desaparecidos alla riscoperta della propria identità e della storia della sua famiglia.

Camila, il cui passaggio a RaiTre è pressoché definitivo, ha i numeri, l’appeal, il personaggio per affrontare sulle reti del servizio pubblico tematiche del genere. Interessante, poi il suo punto di vista di sugli ascolti, punto di vista che mi compiaccio di condividere:

In prima serata si fanno i grandi numeri ma la seconda serata è stata rivalutata dal punto di vista della qualità. Si è spostata l’utenza. Non conta ‘quanto’ fai di share, ma ‘chi è’ quello share



Fan e spettatori che vorranno scoprirla, potranno trovarla in onda per sei settimane a partire da domenica 4 maggio, ore 23:40. Autori del programma: Stefano Coletta e Serena Bortone.