Ascolti Tv: i dati Auditel di domenica 30 marzo 2008

Dr. House prende il sole a Capri. Contrariamente alle attese, è pareggio tra la serie Dr. House Medical Division e Capri la nuova serie su Raiuno. In sovrapposizione prevale di qualche migliaio di telespettatori il medico col bastone così come in valori assoluti essendo durato di meno. Tracollo per Canta e Vinci a rischio chiusura.

di share

Dr. House Medical Division - Brutto
Dr. House prende il sole a Capri. Contrariamente alle attese, è pareggio tra la serie Dr. House Medical Division e Capri la nuova serie su Raiuno. In sovrapposizione prevale di qualche migliaio di telespettatori il medico col bastone così come in valori assoluti essendo durato di meno.

Tracollo per Canta e Vinci a rischio chiusura. Stabile X Factor che ottiene qualche decimale di percentuale in più scorporando l’anteprima (durata più a lungo del solito) al 4%. Sempre ottimo Report, e bene anche il Comandante Florent.

Access di un soffio a Viva Radio 2 Minuti Circa, un collage del meglio del programma di Fiorello e daytime anche per questa settimana nettamente a Buona Domenica. In seconda serata, continua il buon riscontro per Il Senso della Vita che ieri ha ospitato Ambra Angiolini e Francesco Renga e il dr. Canessa, uno dei sopravvissuti dell’incidente aereo sulle Ande a cui si è ispirato il film Alive-Sopravvissuti. Ottimi risultati infine per la MotoGP che ottiene sei milioni e mezzo di telespettatori e ben il 36% di share.

Prima di consultare i dati, che trovate come sempre dopo il salto, date un’occhiata al Cosa hai visto ieri sera.

I dati – proprietà Auditel – (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. )

I Video di TvBlog