Home Notizie Miraculous Ladybug, il trailer del nuovo anime in arrivo nel 2013

Miraculous Ladybug, il trailer del nuovo anime in arrivo nel 2013

La serie anime franco-giapponese Miraculous Ladybug, arriva nel 2013. Ecco il trailer.

30 Settembre 2012 11:30

Su segnalazione di Debris00 sono andata a ricercare il trailer della serie anime Miracolous Ladybug in 2d, targata Zagtoon/Method/Toei Animation, che andrà in onda prossimamente in Francia e Belgio -ad agosto 2013-. Il design è interessante e continua ad incuriosirmi parecchio.

Marinette Cheng alias Ladybug combatte sullo sfondo e i tetti di Parigi con il suo alleato Black Cat che nella vita di tutti i giorni é Felix, il ragazzo per cui Marinette ha una cotta -invece nei panni di Black Cat sembra sia innamorato di Ladybug che non ricambia affatto-. La teenager protagonista ha il potere della fortuna- in effetti la coccinella è simbolo della fortuna. Allo stesso modo, Black Cat ha il potere della sfortuna come tutti i “gatti neri” simbolo della sfortuna.

Gli orecchini della ragazza sono lo strumento magico che serve a trasformarla, l’anello che indossa il ragazzo biondo è lo strumento che serve a trasformare lui. I nemici che scorgo dal video sono un mimo e un bizzarro presonaggio che si serve di uno stormo di piccioni addestrati per limitare l’azione dei protagonisti.

Nonostante sia animata da Toei e ci siano influenze stilistiche evidenti tratte dalla saga di Sailor Moon e Pretty Cure, è anche una coproduzione francese, per cui la serie andrà in onda in Francia e Belgio prima che in Giappone. Nonostante non sia ancora partito, l’anime composto da 26 episodi di 26 minuti ciascuno ha già raccolto un nuon numero di fan –hellyeahmiraculousladybug.tumblr lo dimostra-.

[via Tvtropes]