Home Notizie Mischa Barton rischia il carcere (per una sbandata)

Mischa Barton rischia il carcere (per una sbandata)

Probabilmente a Mischa Barton manca Marissa, il personaggio che per tre anni ha interpretato in “The O.C.”, tanto da avere ogni tanto qualche sbandata degna della ribelle adolescente che ha fatto perdere la testa a Ryan–Benjamin Mckenzie, e la pazienza a molti telespettatori.L’ultimo pasticcio risale allo scorso dicembre quando la Barton venne arrestata per guida

2 Marzo 2008 14:00

Mischa barton arresto Probabilmente a Mischa Barton manca Marissa, il personaggio che per tre anni ha interpretato in “The O.C.”, tanto da avere ogni tanto qualche sbandata degna della ribelle adolescente che ha fatto perdere la testa a RyanBenjamin Mckenzie, e la pazienza a molti telespettatori.

L’ultimo pasticcio risale allo scorso dicembre quando la Barton venne arrestata per guida in stato d’ebbrezza, ma fu subito rilasciata dietro una cauzione da 10 mila dollari. Sembrava tutto risolto, con un po’ di tensione per l’attrice e un po’ di pubblicità (che non fa mai male) fino a qualche giorno fa quando, alla luce dei fatti accaduti, è arrivata l’accusa formale non per uno, ma per ben 4 reati.

L’ex diva del teen drama era stata infatti fermata dopo aver compiuto una pericolosa inversione ad U a West Hollywood (California) e gli agenti, oltre ad accertare la sua incapacità di guidare per l’alto tasso alcolico confermato dai test, l’avevano trovata senza patente, sotto effetto di droga ed in possesso di marijuana.

Un poker che ha portato l’attrice ad essere chiamata dalle autorità, col rischio, già passato da altri divi del piccolo schermo, di finire in carcere per un numero indefinito di giorni. E, conoscendo la severità della legge americana su queste cose, sarà difficile che Mischa riesca a cavarsela con la stessa facilità con cui avrebbe fatto Marissa.