Home Serie Tv I Simpson: Zooey Deschanel di New Girl guest star del cartoon

I Simpson: Zooey Deschanel di New Girl guest star del cartoon

Zooey Deschanel, interprete della serie “New Girl”, è guest star dei Simpsons.

28 Settembre 2012 17:33

Zooey Deschanel “si veste” di giallo ancora una volta. L’attrice che conosciamo per la serie americana New Girl, trasmessa anche sui nostri canali dall’inizio dell’anno, in cui interpreta la dolce e imbranata Jess, torna ad essere animata. Questa volta in veste di guest star della saga della famiglia “in giallo” interpreta Mary Spuckler che dedica una serenata country a Bart.

L’episodio de I Simpson intitolato “Moonshine River” è il primo della nuova stagione, la 24esima, in partenza su Fox Usa il prossimo 30 settembre.

Ecco la sinossi dell’episodio:

I Simpsons vanno a New York, ancorauna volta, dopo che Bart ha scoperto che tra tutte le ragazze per cui ha provato interesse nella su vita, l’unica che veramente gli piaceva era Mary. La ragazza che lavorava in una fattoria, figlia di Cletus, l’avevamo vista in “Apocalypse Cow”-episodio della 19esima stagione-. Ora che Mary si è trasferita nella Grande Mela Bart vuole vederla ancora.


La Deschanel sa recitare e nella serie che l’ha resa famosa è deliziosa, ma la ragazza che ama canticchiare, sfornare brevi canzoncine, e vivere in un loft con tre coinquilini -uno più bizzarro dell’altro- “trasferita” nel cartoon mi sembra un po’ fuori luogo. Che ne pensate? Ad ogni modo, se amate Zooey sappiate che Tvline riferisce che sarà protagonista anche di uno speciale a tema San Valentino intitolato “Love Is A Many-Splintered Thing”. Quindi, il cameo del primo episodio è solo un assaggio.

[via Eonline]