Upfront 2015-16 Nbc: Blindspot al lunedì, Heroes Reborn di giovedì, le comedy di venerdì, Chicago Med in mid-season (trame e video)

Ecco le nuove serie tv della prossima stagione televisiva della Nbc

La Nbc ha annunciato il palinsesto autunnale: Blindspot di lunedì, Heroes Reborn in onda il giovedì, le comedy al venerdì, in mid-season Heartbreaker e Chicago Med

La Nbc annuncia il palinsesto autunnale, dando il via agli Upfront. Poche le novità per il network, dal momento che numerose serie tv andranno in onda in midseason. Il lunedì debutta Blindspot, da Greg Berlanti (Arrow e The Flash), mentre il mercoledì resta la serata crime, con The Mysteries of Laura, Law and order: unità speciale e Chicago P.D. Curiosa la scelta del giovedì: in onda Heroes Reborn, miniserie sequel di Heroes, poi The Blacklist e la novità The Player. Il venerdì, invece, debuttano le sit-com: Undateable, con episodi in diretta, e People are talking.

Numerose novità, invece, andranno in onda in midseason. Tra queste, Chicago Med, secondo spin-off di Chicago Fire, Shades of Blue con Jennifer Lopez; Coach, sequel della sit-con di qualche tempo fa ed Hot & Bothered con Eva Longoria, che torna in tv come protagonista dopo Desperate Housewives.

Serie tv rinnovate

Chicago Fire (quarta stagione)
The Mysteries of Laura (seconda stagione)
Law and order: unità speciale (diciassettesima stagione)
Chicago P.D. (terza stagione)
The Blacklist (terza stagione)
Undateable (terza stagione)
Grimm (quinta stagione)
The Night Shift (terza stagione)

Serie tv cancellate

A to Z (una stagione)
About a boy (due stagioni)
Allegiance (una stagione)
Bad Judge (una stagione)
Constantine (una stagione)
Marry Me (una stagione)
One Big Happy (una stagione)
Parenthood (sei stagioni)
Parks and recreation (sette stagioni)
State of Affairs (una stagione)

Upfront 2015-16 Nbc, nuove serie tv: drama

Blindspot: una ragazza misteriosa (Jaimie Alexander) viene ritrovata in centro a Time Square, nuda e ricoperta di tatuaggi. Sulla schiena ne ha uno con il nome dell’agente dell’Fbi Kurt Weller (Sullivan Stapleton). Presto si scoprirà che ogni tatuaggio è un indizio su un caso da risolvere. Prodotto da Warner Bros. Television e Berlanti Productions.

Chicago Med: secondo spin-off di Chicago Fire, ambientato nell’ospedale e Pronto Soccorso più esplosivi della città, dove i medici devono trattare casi particolari all’interno di situazioni rischiose. Prodotto da Universal Television e Wolf Films. In onda in midseason.

Game of Silence: l’avvocato di Atlanta Jackson Pogue (David Lyons) ha una carriera di successo, ma quando reincontra un amico di vecchia data, un segreto del loro passato potrebbe metterlo a rischio. I due, così, decidono di mettere a posto gli errori che hanno commesso, spingendosi oltre i limiti della loro lealtà e cercando vendetta. Prodotto da Universal Television, Sony Pictures Television e Carol Mendelsohn Productions. In onda in mid-season.

Heartbreaker: ispirato alla vita della Dr.sa Kathy Magliato. La Dr.sa Alexandra Panttiere (Melissa George) è un chirurgo specializzato in trapianti di cuore conosciuto in tutto il mondo ed una delle poche donne del suo campo. Schietta, testarda e coraggiosa, affronta sia la sua audace vita privata che il suo lavoro e spinge i limiti della medicina. Prodotto da Universal Television. In onda in mid-season.

Heroes Reborn: sequel di Heroes, che segue nuovi personaggi con superpoteri a cui danno la caccia personaggi con cattive intenzioni. I protagonisti incontreranno alcuni personaggi della serie originale, come Hiro Nakamura (Masi Oka). Prodotto da Universal Television, Imperative Entertainment e Tailwind Productions.

The Player: un ex agente segreto militare (Philip Winchester) diventato esperto di sicurezza e che vuole vendicare la morte della moglie deve affrontare una serie di prove in cui deve fermare alcuni crimini su richiesta di un’organizzazione che scommette su di lui. Prodotto da Sony Pictures Entertainment, Davis Entertainment e Kung Fu Monkey.

Shades of Blue: Harlee Santos (Jennifer Lopez) è una poliziotta che finisce nel giro di agenti corrotti ed, attraverso le tangenti, cerca di garantire un futuro alla figlia. Quando viene presa dall’Fbi, la sua fedeltà al gruppo viene messa alla prova, dovendo anche pensare al bene di sua figlia. Prodotto da Universal Television, Egtv, Nuyorican Productions e Ryan Seacrest Productions. In onda in mid-season.

Emerald City: Dorothy Gale ed il suo cane poliziotto, dopo un tornado, si ritrovano nel mondo di Oz, dove i regni sono in lotta, i guerrieri sono letali, c’è magia nera ed una battagli sanguinolente per la supremazia. Dorothy diventa la guerriera che ha in mano le sorti di quel pianeta. Dieci episodi, prodotto da Universal Television.

Upfront 2015-16 Nbc, nuove serie tv: comedy

Coach: sequel della comedy con protagonista Hayden Fox (Craig T. Nelson), allenatore che, dopo essere andato in pensione, torna al lavoro per aiutare il figlio, nuovo allenatore di una prestigiosa università della Pennsylvania in cui si sa poco di sport. Prodotto da Universal Television. In onda in mid-season.

Crowded: prodotto da Sean Hayes (Will & Grace). Mike (Patrick Warburton) e Martina (Carrie Preston) vorrebbero avere più spazio nella loro casa, ma così non sarà, dopo il ritorno delle loro due figlie a casa e la decisione dei genitori di Mike di andare a vivere in Florida. Prodotto da Universal Television e da Hazy Mills Productions. In onda in mid-season.

Hot & Bothered: Ana Sofia (Eva Longoria) è la star di una soap-opera, e deve affrontare ogni giorno i problemi del dietro le quinte: fastidiosi produttori, autori ubriachi, colleghi narcisistici ed un nuovo componente del cast. Tredici episodi, prodotto da Universal Television, Tall and Short Productions ed UnbeliEVAble Entertainment. In onda in mid-season.

People are talking: due coppie di amici sono vicini di casa e finiscono per parlare di vari argomenti, dal sesso al razzismo, fino al sospetto che la tata possa essere una pornostar. Prodotto da Universal Television e Will Packer Productions.

Superstore: America Ferrera (Ugly Betty) torna in tv nella comedy che racconta le disavventure dei dipendenti di un grande magazzino, dai nuovi arrivati vivaci, ai veterani che vedono tutto, agli stagionali incapaci ai manager che non riescono a fare carriera, tra clienti in cerca di sconti, saldi che causano risse e corsi che fanno addormentare. Prodotto da Universal Television e The District. In onda in mid-season.

You, me and the end of the world: la notizia che una cometa sta per scontrarsi con la Terra causa una serie di reazioni esilaranti, che coinvolgono alcuni personaggi bizzarri: un prete ribelle, un folle fautore della supremazia bianca, un gentile direttore di banca, un cyber terrorista con la fobia dei germi ed un ufficiale, che si ritrovano in un bunker a Slough, in Inghilterra, e che diventeranno i sopravvissuti dell’apocalisse. Dieci episodi, prodotto da Universal Television, Bigballs Films, Sky Tv e Working Title Television. In onda in mid-season.

Upfront 2015-16 Nbc, il palinsesto autunnale

DOMENICA
18:00 Football Night in America
19:20 Sunday Night Football

LUNEDI’
20:00 The Voice
21:00 Blindspot

MARTEDI’
20:00 The Voice
21:00 Heartbreaker
22:00 Best time ever with Neil Patrick Harris/Chicago Fire (da novembre)

MERCOLEDI’
20:00 The Mysteries of Laura
21:00 Law and order: unità speciale
22:00 Chicago P.D.

GIOVEDI’
20:00 Heroes Reborn
21:00 The Blacklist
22:00 The Player

VENERDI’
20:00 Undateable
20:30 People are talking
21:00 Grimm
22:00 Dateline

Upfront 2015-16 Nbc: ordinati The Player e Game of Silence

UPDATE 09/05 La Nbc ha ordinato altri due drama, ovvero The Player e Game of Silence. The Player ha al centro un ex agente militare (Philip Winchester), ora esperto di sicurezza, che viene messo alla prova da un’organizzazione composta da persone benestanti, che scommettono sulla sua capacità di bloccare i peggiori crimini. Lui, però, cerca vendetta per la morte della moglie.

Game of Silence, invece, è il remake della serie turco Suskunlar ed ha come protagonista un ricco avvocato di Atlanta (David Lyons), il cui vecchio amico torna in città dopo anni. Quando un loro oscuro segreto rischia di rovinare le loro vite, i due decidono di fare qualcosa, mettendo a rischio la loro lealtà ed assecondando la sete di vendetta. Nel cast, Michael Raymond-James.

The Player

Upfront 2015-16 Nbc: ordinati People are talking, Superstore e Crowded

People are talkingUPDATE 08/05: La Nbc ordina anche tre comedy, ovvero People are talking, Superstore e Crowded. People are talking ha al centro due coppie vicine di casa, che passano il tempo ad analizzare e criticare ciò che fanno. Tra i protagonisti, Mark-Paul Gosselaar.

Superstore Superstore, ambientato in grande magazzino, racconta le disavventure di chi vi lavora. Nel cast, America Ferrera.

Crowded In Crowded, Martina (Carrie Preston) e Mike (Patrick Warburton) credono di avere più tempo libero dopo che i figli sono usciti di casa. Ma i genitori di Mike faranno loro cambiare idea.

Upfront 2015-16 Nbc: ordinati Chicago Med, Heartbreaker e Blindspot

E’ la Nbc a dare il via agli Upfront, ovvero le presentazioni delle nuove serie tv della prossima stagione. Sebbene la presentazione vera e propria sarà a metà mese, sia per la Nbc che per gli altri network, la rete ha già annunciato di aver ordinato tre show, di cui uno spin-off.

Si tratta di Chicago Med, serie derivata da Chicago Fire, da cui è derivata anche Chicago P.D. e di cui abbiamo conosciuto alcuni personaggi nel diciannovesimo episodio della terza stagione di Chicago Fire, dal titolo “I Am the Apocalypse”. Tra questi, Hannah Tramble (Laurie Holden, Andrea in The Walking Dead), Ryan Halstead (Nick Gehlfuss) e Daniel Charles (Oliver Platt).

La Nbc ha poi ordinato Heartbreaker, medical drama tratto dalla vita della Dr.sa Kathy Magliato, con protagonista la Dr.sa Alex Panttiere (Melissa George), uno dei pochi chirurghi donna esperte in trapianti di cuore. La donna deve affrontare i casi ma anche stare attenta al suo carattere duro e schietto, che le creerà non pochi problemi.

Infine, il network ha anche ordinato Blindspot, creato da Greg Berlanti (già dietro Arrow e The Flash). La protagonista, interpretata da Jaimie Alexander, viene trovata completamente nuda nel centro di Times Square, senza però che si ricordi chi sia. Tra i numerosi tatuaggi sul suo corpo, c’è anche il nome dell’agente dell’Fbi Kurt Weller (Sullivan Stapleton), che inizia ad indagare sulla provenienza della ragazza, scoprendo che ogni tatuaggio è un indizio su un caso che dovrà risolvere.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici è un talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, andato in onda, per la prima volta, nel 2001.

Tutto su Amici di Maria De Filippi →