Home Notizie The Voice 2015, i Facchinetti a Blogo: “Siamo il team da battere!” (Video)

The Voice 2015, i Facchinetti a Blogo: “Siamo il team da battere!” (Video)

The Voice 2015, Francesco e Roby Facchinetti si raccontano a Blogo alla vigilia dei Live Show!

di grazias
pubblicato 28 Aprile 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 15:39

Si è tenuta oggi a Milano la conferenza stampa di presentazione di The Voice che proprio questo mercoledì, 29 aprile 2015, passerà alla fase dei Live Show. Vedremo quindi schierarsi in diretta i coach con i loro rispettivi concorrenti (cinque per team) fino ad arrivare alla proclamazione di un solo vincitore. La novità di quest’anno è rappresentata dalla poltrona doppia del #TeamFach, Francesco e Roby Facchinetti. Padre e figlio si sono distinti per alcune gustosissime divergenze d’opinione già durante le fasi delle Blind e dei KnockOut. E la diretta sarà un’aggravante, sostiene l’ex Dj Francesco. Ma Roby, tanto per cambiare, è di diverso avviso:

Quanto litigheremo non te lo so dire perché noi navighiamo a vista. A seconda di quello che accade abbiamo reazioni estemporanee, ma il bello è quello. A naso diciamo che contando anche l’aggravante del live, come dice Francesco, potrebbe non aiutare…Sicuramente ci sarà un’adrenalina particolarissma!

In conferenza papà Roby aveva dichiarato di aver conosciuto, grazie a The Voice, nuove sfaccettature di Francesco che fino a questo momento gli erano sfuggite. Sia in positivo che in negativo, s’intende. E noi ne abbiamo voluta sapere una…negativa, naturalmente:

Sia nel bene che nel male non c’è tempo ora per dirle tutte. Però posso dire che Francesco ha una patologia vera: io non pensavo che fosse così preso dalla telefonia. Ho già fissato un appuntamento con un medico bravo, svizzero, che cura queste tecnologie. Dovrebbe proprio andarci perché è in una situazione molto molto grave…

E da qui, naturalmente, è nata una piccola discussione padre-figlio che potrete vedere nella nostra videointervista che, come da tradizione, troverete in apertura. Possiamo anticiparvi, però, che uno dei due Facchinetti ha le idee molto chiare su quale sia il Team da battere quest’anno a The Voice. E che l’altro, dopo questa dichiarazione, si è limitato a toccare ferro…