Home Amici di Maria De Filippi Carlo Conti alla terza puntata di Amici 14 (Anteprima Blogo)

Carlo Conti alla terza puntata di Amici 14 (Anteprima Blogo)

Ospite della terza puntata di Amici la punta di diamante dei conduttori Rai

di Hit
pubblicato 15 Aprile 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:31

Che questo sia l’antipasto di una clamorosa conduzione in coppia del Festival di Sanremo 2016 o di qualcos’altro? Di chi e di che cosa stiamo parlando? E’ presto detto, sabato sera verrà registrata la terza puntata dello spettacolo musicale campione di ascolti Amici 2015 e sembra che in qualità di ospite, anzi molto più probabilmente di quarto giurato ci sarà il direttore artistico di Sanremo 2015 Carlo Conti.

Che i rapporti fra Carlo e Maria siano ottimi è cosa piuttosto acclarata. Il fatto che Conti abbia spesso ospitato nei suoi programmi i ragazzi provenienti da Amici è sotto gli occhi di tutti. Maria De Filippi ha poi dichiarato che prima di procedere ad invitare i “suoi amici” Conti le aveva chiesto sempre il permesso, segno questo di evidente rispetto da parte del conduttore dell’Eredità verso la regina degli ascolti di Mediaset.

Ebbene tutto questo grande amore e rispetto reciproco sfocerebbe in questo invito di Maria De Filippi alla terza puntata di Amici, che verrà registrata il prossimo sabato e che andrà in onda il 25 aprile, in diretta concorrenza con la Serata liberazione dal Quirinale, che come vi abbiamo annunciato in anteprima presiederà quel prime time di Rai1. Caso vuole poi che quel programma sarà animato anch’esso da due “amici di Maria”, ovvero Roberto Saviano, fresco ospite della prima puntata di Amici 2015 e da Fabio Fazio, che l’ha ospitata più di una volta nel suo talk del weekend di Rai3 e sul quale la stessa De Filippi in una recente intervista ha preso le difese rispetto all’accusa di buonismo che viene spesso fatta all’ex conduttore di Jeans. Senza parole in quella settimana, come è noto, andrà a respirare di giovedì sera.

Insomma, Maria De Filippi si appresta ad abbracciare la punta di diamante dei conduttori Rai nel suo programma di successo di questo scorcio di stagione televisiva (Conti si appresta a fare un week end in casa De Filippi, visto che sarà ospite anche del Costanzo Show domenica su Rete4). Non è che stavolta Carlo le chiederà personalmente qualcosa di più che un semplice permesso per ospitare in una delle sue trasmissioni i ragazzi di Amici? Magari glielo chiederà fuori onda? Il tempo ce lo dirà!

Amici di Maria De FilippiCarlo ContiMaria De Filippi